Cambio al vertice di Mazda Motor Italia

Nuovo Amministratore Delegato per Mazda Motor Italia

Fonte: Mazda Motor Italia

Roma, Italia. 21 Gennaio 2013. Mazda Motor Europa ha annunciato la nomina di Andrea Fiaschetti a nuovo Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia Spa.

Andrea Fiaschetti, attualmente Direttore Commerciale di Mazda Italia, assumerà il nuovo ruolo a partire dal 1° Marzo prossimo. Sostituirà Wojciech Halarewicz che, dopo aver guidato con successo Mazda Italia dal 2009, assume il ruolo di Vice Presidente Communications Mazda Motor Europa Gmbh.

Andrea Fiaschetti, 44 anni, ha iniziato la sua esperienza in Mazda Italia nel 2001 con il ruolo di Zone Manager e ha assunto nel tempo responsabilità crescenti in area Vendite e Marketing sino a quella nel 2012 di Direttore Commerciale. Negli ultimi due anni ha inoltre contribuito attivamente ed in modo innovativo all’impostazione delle linee guida per il lancio dei prodotti di sesta generazione a livello europeo.

Prima di entrare in Mazda ha lavorato in Italia per Honda e Ducati.

“Andrea ha una profonda conoscenza del mercato Italiano, uno tra i più importanti per Mazda in Europa,” ha dichiarato Philip J. Waring, Chief Operating Officer di Mazda Motor Europa. “E’ cresciuto nel mercato italiano dimostrando una costante dedizione e passione per il Brand e contribuendo alla sua affermazione e crescita in Italia; siamo certi che abbia la giusta leadership per far sì che il nostro business in Italia continui ad essere un successo.”

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.