BYD ed I2R per la guida autonoma

BYD Collabora con I2R sull’Autonomous Vehicle Research

I2R A*STAR e l’azienda cinese BYD sviluppano insieme un veicolo  laboratorio

Fonte: ByD

 

Singapore & Shenzhen, Cina. (Business Wire). 7 febbraio 2014. L’Istituto A*STAR per l’Infocomm Research (I2R) e BYD Co. Ltd, uno delle più grande aziende della Cina specializzate in tecnologie di batterie, hanno firmato un accordo per un laboratorio di sviluppo dei veicoli elettrici con sensori autonomi.

Il laboratorio congiunto farà leva approfondita sulla competenza nel settore dei veicoli di I2R, in modo particolare nell’integrazione delle tecnologie autonome applicate ai veicoli (AV) combinando lo stato dell’arte della capacità di BYD di sviluppare veicoli elettrici ( EV).

Il sistema drive-by-Wire sulle auto elettriche di BYD funzionano usando comandi elettronici per attivare i freni, controllare lo sterzo e azionare altri sistemi. Un sistema autonomo nella flotta di veicoli in gestione che può allocare dinamicamente le risorse AV sulla base delle informazioni in tempo reale o di un veicolo a noleggio, il percorso, le informazioni di origine e la destinazione.

Inoltre, come più grande istituto di ricerca ICM di Singapore, I2R implementerà il suo sistema primario sensoriale all’avanguardia per l’autonoma del veicolo che raccoglie i dati su intelligenza e la gestione della flotta di questi veicoli elettrici.

Questi dati saranno utili per l’intelligenza robotica AV e serviranno per imparare la conoscenza della situazione nel contesto delle regole del traffico di Singapore e di dare giudizi intelligenti basate sulle risposte previste. Questo può consentire al sistema driverless di coesistere senza soluzione di continuità , prevedibile e sicuro con veicoli con guida umana in futuro.

Il Dr. Lee Shiang Long, Direttore Esecutivo di I2R ha detto,

“I2R è molto orgogliosa di essere in grado di attrarre BYD, una delle più grandi aziende cinesi specializzate in veicoli elettrici a investire pesantemente a Singapore e nello sviluppo congiunto di oltre un centinaio di auto elettriche con capacità autonome. Con la competenza di I2R nelle tecnologie dei veicoli autonomi, insieme con la vasta esperienza di BYD in veicoli elettrici ed un forte sostegno dalle competenti autorità di Singapore , speriamo di beneficiare il settore dei trasporti a Singapore e nei Paesi di tutto il mondo”.

Liu Xueliang, General Manager di BYD Asia- Pacifico Auto Sales Group, ha dichiarato:

“Le automobili intelligenti saranno una delle direzioni più importanti per l’industria del trasporto in futuro. La collaborazione tra BYD ed I2R , il più grande istituto di ricerca ICM di Singapore, con la sua profonda conoscenza nel campo delle tecnologie per veicoli autonomi, sarà un viaggio emozionante per noi. Crediamo che un nuovo veicolo elettrico integrato con le tecnologie di guida autonome fornirà ai driver una completamente diversa esperienza di guida”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.