Bruno Senna e Jerome D’Ambrosio visitano la terra di Fangio

Fonte: Formula E

 

Balcarce, Argentina. 3 Febbraio 2016. I piloti Brunno Senna del team Mahindra Racing e Jerome D’Ambrosio del Dragon Racing visiteranno questo mercoledì la città di Balcarce, poco prima del Buenos Aires ePrix di Formula E che si svolgerà sabato alle 16.00 (ora locale, 20.00 ora italiana) nel circuito di Puerto Madero.

Senna e D’Ambrosio prevedono di visitare el Casco, la residenza di Juan Manuel Fangio e dopo mezzogiorno andranno all’autodromo di quella città che porta il nome del pilota cinque volte campione mondiale di Formula Uno.

In questa pista, allestita specialmente per l’occasione, Senna e D’Ambrosio guideranno una Maserati 450 con la quale Fangio corse nel mondiale del 1957 ed una Talbot Lago T2 6 GS con la quale ha corso nelle 500 miglia di Rafaela del 1950 e le 24 Ore di Le Mans del 1951 in coppia con Louis Rosier.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00 circa, i piloti visiteranno il Museo Juan Manuel Fangio dove ammireranno l’esposizioni e firmeranno autografi al pubblico presente.

Inoltre è previsto che Bruno Senna, nipote del tre volte campione del mondo Ayrton Senna, veda da vicino la McLaren MP4-4 che il compianto pilota brasiliano ha utilizzato nella sua carriera sportiva in quello che sarà uno dei momenti più emotivi della giornata.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.