Bonne Chance Raphaël

Dall’Oceano Pacifico. 4 giugno 2011. Nella foto pubblicata su facebook da Raphael Domjan a bordo della PlanetSolar nella didascalia si legge:

“Ultimi momenti a bordo di PlanetSolar prima del mio ritorno in Svizzera per subire un intervento chirurgico”.

In bocca al lupo Raphael per il tuo intervento… e ci teniamo a rivederti presto a bordo della tua creatura…

Riguardo Marcelo

Visto che si parla di interventi chirurgici, anche il nostro direttore Marcelo Padin ha subito lo scorso martedì 31 maggio l’intervento chirurgico ad un ernia epigastrica.

Intervento riuscito all’Ospedale di Vaprio d’Adda e già Marcelo è pronto a continuare il lavoro sia in televisione con i format Motor News ed Electric Motor News e anche in questo portale con le notizie riguardo il mondo dei veicoli ecologici, anche se dovrà fare riposo e stare attento per almeno un mese.

Al riguardo Marcelo ha detto: “Vorrei ringraziare prima l’equipe del Dott. Colombo che mi ha operato e tutto il personale medico ed infermieristico dell’Ospedale di Vaprio d’Adda. E vorrei anche ringraziare a tutti coloro che si sono prodigati con telefonate, visite e contatti di tutti i tipi. Sono state tante persone che si sono preoccupate per la mia salute e questo ovviamente mi ha fatto molto piacere”.

E visto che si parla di due persone che hanno a cuore la nautica solare ecologica… a entrambi.. Raphael Domjan e Marcelo Padin .. inviamo il nostro “in c… alla balena” per la salute di entrambi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.