BMW “Driving the Next Movement”

La campagna di BMW Group per una rivoluzione nella mobilità
Con BMW i, il BMW Group segue una nuova direzione

Fonte: BMW Italia

Monaco di Baviera, Germania. 21 maggio 2013. Con BMW i, il BMW Group risponde alle sfide economiche e ambientali di un mondo che cambia sempre più rapidamente.

La nuova campagna internazionale rappresenta una rivoluzione storica molto significativa, in linea con il
carattere pionieristico di BMW i.

Annunci stampa, banner su internet e pubblicità sui social media convogliano l’attenzione dei fruitori su un video online con nove ambiti diversi che mostrano i dipendenti del BMW Group durante lo svolgimento delle attività relative a BMW i, così come utenti della e-mobility.

Le situazioni propongono vari aspetti di BMW i, quali l’utilizzo di materiali sostenibili, o rispondono alle domande più frequenti, ad esempio sull’autonomia di un veicolo elettrico.

Le immagini e il linguaggio utilizzati nella campagna sono basati sullo stesso format della campagna per la sostenibilità di BMW Group e sono integrati con il marchio BMW i e la comunicazione di prodotto.

La campagna del BMW Group “Driving the Next Movement” prende inoltre una nuova direzione. “La Vision del BMW Group consiste nel plasmare la mobilità del futuro.

Attraverso i nostri sforzi per una mobilità sostenibile di alta qualità noi, come società, guidiamo il cambiamento e forniamo soluzioni innovative”, afferma Bill McAndrews, Vice Presidente Communications Strategy, Corporate and Market Communications di BMW Group. E aggiunge “Per queste ragioni, la campagna di BMW Group evidenzia come i nostri dipendenti contribuiscano giorno dopo giorno alle piccoli e grandi rivoluzioni grazie al lavoro che svolgono”.

BMW i è rivolto a nuovi target group del BMW Group e conferisce alla Casa madre BMW un posizionamento ancor più definito in termini di sostenibilità e orientamento al futuro.

BMW i sta rivoluzionando l’idea di mobilità con un approccio olistico basato su concept personalizzati con un design unico, sostenibilità lungo tutta la catena del valore e servizi di mobilità complementari.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.