Al Montecarlo, i primi quattro posti a Renault Zoe

Renault Zoe si aggiudica i primi quattro posti al 6° Rally ZENN di Montecarlo

A seguito di una vittoria scintillante lo scorso anno, Renault ZOE ha ben figurato con un’altra prestazione notevole al ZENN Monte-Carlo Rally 2015 con quattro modelli ZOE che prendono le prime quattro posizioni.

Nella sua seconda apparizione nella prestigiosa competizione internazionale, Renault ZOE superò il campo nelle seguenti categorie:

• 1° nella classifica generale del Rally ZENN

• 4 Renault ZOE nei primi 4 posti in classifica generale

• 1° in classifica di consumo

• 5 Renault ZOE nei primi 5 posti della classifica di consumo

• 1° in classifica di regolarità

• 4 Renault ZOE nei primi 4 posti in classifica di regolarità

Con otto zone da corsa punteggiati con cinque prove di regolarità, nello ZENN Monte-Carlo Rally di quest’anno (dove ZENN stà per “emissioni zero, zero rumore”), i concorrenti hanno guidato un totale di 210 km in sette ore e mezzo.

Fonte: Renault

 

Montecarlo, Principato di Monaco. 23 Marzo 2015. Renault ha iscritto quattro squadre, tra cui una macchina della stampa e una macchina dei blogger. Un team di persone ha preso parte alla manifestazione su iniziativa individuale accanto alle marche concorrenti.

Al termine della corsa di due giorni, queste cinque ZOE hanno terminato nel primo, secondo, terzo, quarto e settimo posto. Il team di “privato” è arrivato quarto.

Renault vorrebbe applaudire questa squadra non professionale ed è felice di vedere che l’elettrica ha dato tutte le possibilità di competere con forza in un evento così impegnativo come lo ZENN Rally.

Le congratulazioni sono in ordine per i nostri team di piloti professionisti, che hanno conquistato un 1-2 finale ed hanno vinto tutti le classifiche di gara (consumi, regolarità e combinato).

Renault vuole presentare le sue congratulazioni speciali per i nostri team blogger e giornalista, che hanno chiuso al terzo e settimo posto, rispettivamente, nel loro debutto allo ZENN Rally.

Renault ZOE era già stata acclamata dal 98% dei suoi clienti per il suo design, prestazioni, autonomia best-in-class, piacere di guida e le tecnologie esclusive. Con questa serie di vittorie, Renault ZOE ha ancora una volta dimostrato le sue prestazioni senza rivali nel mondo dei veicoli elettrici.

Con circa 22 mila immatricolazioni in tutto il mondo dal momento del lancio, l’avventura Renault ZOE continua.

Sarà disponibile in primavera con un nuovo motore 100% Renault e 100% francese, offrendo al conducente ancora più autonomia – ancora oggi la migliore della classe – e tempi di ricarica ottimizzati. L’avventura elettrica fa avanti!

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.