Accordo Green Motion e Sabre

Green Motion Car Rental ha firmato un accordo di distribuzione con Sabre.
Green Motion, la prima compagnia di autonoleggio veramente ecologica del mondo, annuncia un accordo di distribuzione con Sabre Travel Network, fornitore leader di soluzioni tecnologiche per l’industria globale dei viaggi.

Green Motion, con sede nel Regno Unito, opera attualmente con una rete di noleggio veicoli nel Regno Unito e in Messico in molti grandi aeroporti e gateway comemrciali. Stanno per arrivare novità per quanto riguarda l’ulteriore espansione del marchio Green Motion in tutti gli Stati Uniti e in Europa al più presto.

L’accordo permetterà a tutti gli operatori come agenzie di viaggio e società di gestione di viaggi in tutto il mondo connessi a Sabre di prenotare auto Green Motion in affitto dalla sua flotta di veicoli a basse emissioni, anche ibridi, come la Honda Insight e la Toyota Prius e i diesel di Volkswagen e Fiat / Alfa Romeo.

Richard Lowden, fondatore e amministratore delegato Green Motion, ha dichiarato: “Questo accordo è una fantastica opportunità per i nostri partner globali per utilizzare la potenza e la tecnologia dei sistemi Sabre di collocare i nostri clienti comuni nei nostri veicoli.

I nostri clienti ci hanno chiesto di aumentare l’accesso ai veicoli e la distribuzione attraverso un GDS è stata la scelta più ovvia. La decisione di collaborare con Sabre è stata facile. Il sostegno e l’interesse della sua squadra sono stati eccellenti e la sua copertura si adatta molto bene con il mercato attuale di Green Motion e per come si evolverà nel in futuro. Siamo ansiosi di lavorare con Sabre. “

Bernard Lafond, Car Account Manager EMEA, ha dichiarato: “Il nostro nuovo accordo con il Green Motion è una grande opportunità per espandere la scelta dei prodotti ecologici disponibili per le agenzie collegate a Sabre e la società e rafforza il nostro impegno a sostenere le iniziative verdi.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.