A Firenze il secondo camion elettrico Niinivirta

Niinivirta Transport Spa ha messo in servizio il camion elettrico gemello del Newton che opera a Milano sin dal maggio 2014

Questo mezzo è il secondo operante in Italia ed il terzo nella flotta complessiva di Niinivirta, contando quello che verso la fine dello scorso anno ha iniziato ad operare nella sede finlandese dell’azienda italiana

Fonte: Niinivirta Transport

 

Firenze, Italia. 28 Aprile 2016. Nell’appuntamento con il progetto Leo-Lions Day 2016 della scorsa domenica 17 aprile 2016 che si è tenuto in Piazza della Repubblica a Firenze, Niinivirta Transport SpA è stata protagonista con il nuovo camion elettrico che si aggiunto alla flotta di Niinivirta Transport SpA, che opererà attraverso Fenitras Srl , Partner Toscano di Niinivirta Transport Spa.

Il camion recentemente immatricolato ha già iniziato ad effettuare le consegne in centro a Firenze, partendo dalla sua sede in Via di Maccione 4 a Campi Bisenzio.

Nella manifestazione, denominata Leo Lions Day 2016 con l’organizzazione del Lions Club, sono stati presenti alcune autorità locali e sono state previste diverse attività con il coinvolgimento di persone disabili.

Nelle foto: alcuni momenti della manifestazione (gentilezza: Niinivirta)

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.