Electric Motor News in TV, puntata 18 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 18 del 2022

Nella 18esima puntata, parliamo di Toyota bZ4X, Enel e Arrival, Seat MÓ 125 alla Questura di Bergamo e prima parte dell’intervista a DZ Engineering.

Ecco tutti i servizi video…

Toyota bZ4X, prima nativa elettrica del Gruppo

Toyota presenta alla stampa la bZ4X, prima vettura 100% elettrica nativa del gruppo e prima vettura costruita sulla nuova architettura BEV del gruppo. Toyota bZ4X a trazione anteriore è alimentata da un motore elettrico ad alta efficienza da 150 kW montato anteriormente. Produce 204 CV e 266 Nm di coppia, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi e una velocità massima di 160 km/h. Il modello AWD è dotato di motori anteriori e posteriori da 80 kW che lavorano su un asse ciascuno. La potenza massima è di 218 CV, con 337 Nm di coppia.

DZ Engineering mostra in anteprima per EMN

DZ Engineering è l’azienda che ha illuminato la Formula 1 e anche la Formula E, ma nella lunga intervista Roberto Grilli racconta gli altri lavori di cui si occupa l’azienda della Motor Valley e per la prima volta viene mostrato un nuovo sistema. Di cosa si tratta?

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Bandiere elettroniche, la nuova frontiera

DZ Engineering attraverso il suo Direttore Generale Roberto Grilli, illustra il lavoro svolto nel settore delle bandiere elettroniche e racconta il perché sarà la prossima frontiera della sicurezza nel motorsport.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Sistemi integrati per facilitare il lavoro dei commissari

DZ Engineering offre una serie di dispositivi integrati che vengono applicati ai diversi circuiti. Tra questi, oltre i sistemi di illuminazione per diverse competizioni, possono integrarsi anche il timing e le bandiere elettroniche… del cui sviluppo parla in questa parte dell’intervista il Direttore Generale Roberto Grilli.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Il futuro di DZ Engineering… non solo nel motorsport

Le diverse sfaccettature della DZ Engineering, che non si occupa solo di motorsport, ma anche di impianti integrati in ambito industriale e illuminazione artistica. Essere specializzati su diversi fronti è la grande forza dell’azienda forlivese. Nell’ultima parte dell’intervista, il Direttore Generale Roberto Grilli parla anche del futuro…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Partnership tra Enel X e Arrival per bus elettrico in Italia

Enel X e Arrival hanno stretto una partnership per testare l’autobus elettrico a batteria a emissioni zero in Italia, presso l’autodromo di Vallelunga, vicino a Roma. L’obiettivo è favorire la crescita del trasporto pubblico elettrificato a livello globale attraverso soluzioni sempre più performanti e competitive. I test saranno effettuati da Enel X sulla base di una matrice di analisi sviluppata internamente, per esaminare tutte le principali caratteristiche dell’Arrival Bus.

Scooter elettrici Seat MÓ 125 alla Questura di Bergamo

Seat Italia ha consegnato due scooter elettrici Seat MÓ 125 alla Questura di Bergamo arricchendo il parco della Polizia di Stato di queste nuove mezzi a emissioni zero. Il debutto è avvenuto lo scorso 10 giugno, in occasione del concerto della fanfara della Polizia di Stato in piazza Vecchia, suscitando la curiosità della folla presente.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.