Motor News in TV puntata 9 del 2012

In questa pagina potete vedere le diverse clip contenute nella puntata n° 9 dell’anno 2012 del nostro format televisivo Motor News dedicato al mondo dei motori

Toyota GT86

Al Salone di Ginevra, Toyota ha esposto la vettura sportiva GT86 di ultima generazione e Lilia Marcucci illustra tutti particolari nel servizio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hjHKC6bjuAY

Audi A6 Allroad

Audi lancia il modello A6 Allroad, una vettura sportiva della casa dei quattro anelli adatta per circolare anche in terreni non convenzionali. Nel servizio, Marco Cereda spiega tutti i particolari del nuovo prodotto della casa di Ingolstadt che è già sul mercato italiano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TF_UKinibI0

Insolita auto da corsa, Nissan Delta Wing

Sarà presente in griglia nelle prossime 24 ore di Le Mans con il numero “zero”, non corrre in nessuna delle categorie ammesse ma è una vettura che potrebbe rivoluzionare il mondo delle corse automobilistiche. Si tratta della Nissan Delta Wing e potete vedere la macchina e conoscere i particolari tecnici in questo servizio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ySf7is2qMvE

Range Rover Evoque a Vinitaly

In occasione di Vinitaly che si è tenuta a Verona, Range Rover ha presentato una nuova versione del suo modello Evoque, abbinata ad un’importante marchio di champagne. Lidia Dainelli, Responsabile delle Pubblliche Relazioni di Land Rover Italia spiega di cosa si tratta questo particolare abbinamento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JjIuwrIRA-c

BMW Progetto Sciable con Alex Zanardi

Da qualche anno BMW Italia ha deciso di offrire la possibilità di avvicinarsi al mondo dello sport alle persone che hanno problemi fisici di diverso tipo. Alex Zanardi è uno degli atleti coinvolti in questo progetto che nel 2012 ha visto il coinvolgimento del campione di sci Kristian Ghedina.

Nel servizio potete sentire le opinioni e le considerazioni di Alex Zanardi che non ha bisogno di presentazione e di Roberto Olivi, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di BMW Italia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OfX-9zLmvzk

Impressioni di guida della Suzuki SX4 Navi+

Insieme a Lillia Marcucci abbiamo guidato la Suzuki SX4 Navi+ ed abbiamo fatto le riprese a Calusco d’Adda, in Provincia di Bergamo. Nel servizio vi presentiamo le impressioni di guida di questa vettura.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yHa-aCV2dsI

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.