Electric Motor News in TV puntata 9 del 2018

Marcelo Padin Electric Motor News 9 2018

La nona puntata dell’anno 2018 di Electric Motor News è stata registrata a Punta del Este, in occasione dell’ePrix di Formula E.

Jean Eric Vergne vince in Formula E a Punta del Este

Gli Highlights della Formula E a Punta del Este, dove Jean Eric Vergne del team Techeetah ha ottenuto la sua seconda vittoria in questa stagione di Formula E difendendosi dagli attacchi di Lucas di Grassi in quello che lui ha definito la gara perfetta.

Vergne: la gara perfetta

Se volevo vincere, l’unico modo era quello di fare la gara perfetta perché sapevo che Lucas mi avrebbe attaccato ed è un bravo pilota. Sono contentissimo non soltanto per me, ma anche per il team, che è un team privato, ha meno possibilità di provare e anche meno soldi. Così ha parlato il vincitore Jean Eric Vergne a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

I cartelli della Formula E

Tra le prime e le seconde prove libere di sabato mattina, mentre i piloti ed i tecnici analizzano l’andamento delle vetture e la situazione in funzione di tutti i parametri, alcune squadre sono pronte a chiedere ai piloti se ci sono guai con le comunicazioni radio.

Di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Podio per Sam Bird con la DS Virgin Racing

Un altro podio ottenuto da Sam Bird, il pilota della DS Virgin Racing che è sempre nei primi piani della Formula E ed ora è nella posizione di poter lottare fino in fondo per il campionato.

La temperatura e le gomme Michelin

Puntualmente Mirko di Michelin misura attentamente in griglia la temperatura dell’asfalto e controlla gli ultimi dettagli delle gomme… e questa era la temperatura in griglia di partenza, nell’estate sudamericano.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Difficili qualifiche per Da Costa

Se non si ha la sufficiente confidenza con la macchina è molto facile lasciare qualche decimo in questo circuito. Questo ha detto Antonio Felix Da Costa in griglia prima della partenza.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Gli angeli di Formula E partono ultimi in griglia

In fondo alla griglia, gli angeli della Formula E – Electric Motor News n° 9 (2018)

In ogni gara di Formua E c’è un completo equipe medico che segue sia i piloti che tutti coloro che seguono la categoria di auto elettriche. Electric Motor News è andata a trovarli in fondo alla griglia di partenza.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Il Dott. Giulio Novarese è il capo dell’equipe medica

Parla il Dott. Giulio Novarese, capo del team medico –  Electric Motor News al Punta del Este ePrix

Cosa pensa un medico mentre è schierato in fondo alla griglia di partenza di una gara di Formula E? La simpatica risposta del Responsabile Medico di MDD Giulio Novarese…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Luca Filippi e alcune problematiche della Formula E

Luca Filippi ha confessato di non capire ancora alcune problematiche della Formula E, ma dopo questa gara ha detto anche che il mese che ci separa dal Roma ePrix sarà del tutto particolare, con molta attenzione attorno a lui e confermando la sua intenzione di fare bene sia per lui che per i tifosi.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Fine della puntata 9 del 2018 di Electric Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.