Electric Motor News in TV puntata 7 del 2018

Maracelo Padin

La settima puntata dell’anno 2018 di Electric Motor News è stata registrata nel Salone Internazionale di Ginevra, dove abbiamo parlato con Alejandro Agag e Jean Todt in occasione della presentazione della nuova vettura di Formula E. Ma abbiamo anche parlato con Gianfranco Pizzuto (Jaguar), Marco Viarengo (Techrules) e Franco Barbieri (Evway by Route220)

Alejandro Agag racconta la nascita della Formula E

Oltre parlare di questa nuova era della Formula E con la vettura Gen2 presentata a Ginevra, Alejandro Agag racconta come è nata la Formula E.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

La parola del Presidente Jean Todt

“E’ un  nuovo capitolo per la Formula E, io avrei voluto poter introdurre questa macchina uno o due anni prima ma non è stato possibile. Devo complimentarmi con tutti coloro che hanno fatto possibile questi passi avanti” – ha detto Jean Todt, Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Le gomme Michelin della nuova Formula E

Michelin ha sviluppato pneumatici di terza generazione per la nuova vettura di Formula E, molto più leggere e nel servizio vi raccontiamo alcuni particolari.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

La livrea della Nissan di Formula E

Nissan ha presentato a Ginevra la livrea della nuova Nissan di Formula E e come anteprima europea il concept iMx

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Gianfranco Pizzuto e la Jaguar I-PACE

Dal Salone di Ginevra, Gianfranco Pizzuto ha anche il compito di consulente Jaguar Land Rover per i veicoli elettrici, a Ginevra ha parlato di I-PACE.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

L’evoluzione di Techrules

L’Ing. Marco Viarengo di L.M.Gianetti ha sviluppato la supercar Techrules e presenta la nuova vettura pronta per la piccola produzione.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Soluzione integrata di Quadro e Route220

Quadro Vehicles S.A. e Route220 entrano nella mobilità e-driving con una soluzione completa e integrata, volta a rendere più semplice la vita quotidiana degli Ev-Drivers attuali e futuri: questa rivoluzione è rappresentata da un veicolo elettrico prodotto dalla piattaforma di gestione Quadro Vehicles S.A. e Route220.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.