Electric Motor News in TV puntata 6 del 2018

Electric Motor News Messico ePrix

La sesta puntata del 2018 di Electric Motor News è stata registrata da Città del Messico in occasione del città del Messico ePrix di Formula E, vinto da Daniel Abt che per la prima volta vince in Formula E, portando per la prima volta il Team Audi a vincere nella categoria di auto elettriche.

Gli highlights del Città del Messico ePrix

Daniel Abt ha conquistato la sua prima vittoria nel campionato ABB FIA Formula E a Città del Messico, ponendo fine alla lunga attesa di vittoria dal pilota tedesco della serie di corse di monoposto elettriche.

Dopo aver perso dolorosamente una vittoria per un’infrazione tecnica post-gara a Hong Kong, Abt può ora affermare di essere un vincitore in Formula E e il primo dalla Germania in 38 gare. Il risultato di fronte ai ferventi tifosi messicani segna anche la prima vittoria di Audi come team ufficiale.

Parla il vincitore Daniel Abt

Finalmente Daniel Abt può assaporare la vittoria dopo la delusione di Hong Kong quando è stato squalificato dopo aver vinto in pista. Il pilota tedesco entra nell’elite dei piloti che hanno vinto in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Primo podio per Oliver Turvey

Per la prima volta nella sua carriera in Formula E, Oliver Turvey è salito sul podio e anche per la prima volta è salito sul podio il Team Nio. Così racconta il pilota inglese il suo secondo posto nell’Autodromo Hermanos Rodriguez.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Buemi è soddisfatto

Dopo le battute riguardo il numero di gare complessive fatte (Buemi ha fatto 36 su di un totale di 38), il pilota svizzero ha detto di essere contento con questo podio, il ventesimo in carriera in Formula E. Ed ora si va a Punta del Este dove lui ha vinto due volte.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Alejandro Agag e il momento speciale della Formula E

Il CEO di Formula E Alejandro Agag ha parlato con Electric Motor News della nuova visibilità attraverso Twitter in Giappone, del calendario di quest’anno, di alcune località dove si lavora per portare la Formula E oltre ovviamente all’importante presentazione della nuova vettura che si terrà al Salone di Ginevra tra qualche giorno.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

La vetttura di Alex Lynn dopo l’incidente

Qui vediamo l’arrivo ai box sul carro attrezzi della vettura di Alex Lynn, dopo l’incidente nelle prove libere. queste ultime immagini di Daniele Drago di Electric Motor News.

Il nome delle vetture Mahindra

Il team Mahindra ha organizzato un concorso per dare il nome alle quattro vetture che gareggiano guidate da Nick Heidfeld e Felix Rosenqvist. Nel servizio vi mostriamo i nomi delle quattro vetture che gareggiano con il team indiano, mentre voci di corridoio hanno detto che tra poco ci sarà un annuncio importante da parte di Mahindra. Qualche nuova vettura elettrica del marchio indiano che verrà lanciata sul mercato?

Riprese di Daniele Drago.

Anteprima della Jaguar I-Pace

L’avevano promesso e sono stati di parola. Il 1° marzo si sarebbe vista dal vivo la nuova Jaguar I-PACE a trazione totalmente elettrica, che sarà protagonista anche di un campionato le cui gare affiancheranno quelle della Formula E.

Servizio di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Le pance dell’auto di Lopez e la sua parola

Abbiamo visto in dettaglio i segni nelle pance laterali della vettura di Jose Maria Lopez e abbiamo anche parlato con il pilota argentino riguardo l’incidente di Santiago e dei suoi pensieri per la gara del Messico.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Fine della puntata n° 6 del 2018 di Electric Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.