Electric Motor News in TV, puntata 38 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 38 del 2022

Nella puntata 38 del 2022, servizi di Renault, Nissan in Formula E, Škoda Enyaq iV, Guangzhou Automobile Group e Williams Advanced Engineering.

Di seguito tutti I servizi video…

Nuova catena di montaggio nello stabilimento Renault di Douai

Sette settimane di costruzione, 38.000 mq di spazio vuoto, 100 unità di macchinari pesanti e 400 postazioni di lavoro sono i numeri della nuova catena di montaggio dello stabilimento Renault di Douai.

Nuova livrea Nissan in Formula E

Nissan ha svelato a Madrid la nuova livrea Nissan e-4ORCE 04 delle vetture Gen3 per la Stagione 9 del Campionato mondiale ABB FIA Formula E. La nuova livrea è caratterizzata da un originale disegno con fiori di ciliegio, un richiamo al DNA giapponese e un importante simbolo di rinascita.

Ottimizzato il software della Škoda Enyaq iV

Avviata la campagna di Škoda Auto per l’aggiornamento alla nuova versione del software ME3 per i modelli Škoda Enyaq iV già consegnati ai clienti. Questo update consentirà di ottenere un’autonomia reale più elevata grazie all’ottimizzazione della gestione della batteria.

Guangzhou Automobile Group nel Centro di Milano

Il Gruppo GAC (Guangzhou Automobile Group Co., Ltd.), una delle più rinomate case automobilistiche cinesi, ha inaugurato il suo primo design center in Europa, situato nel distretto del design di Via Tortona a Milano, uno questo spazio innovativo che diventerà un hub globale, una fucina di talenti, idee e progetti.

Due motori per la Škoda Enyaq Coupé RS iV

Škoda Auto ha scelto di utilizzare per la versione top del SUV Enyaq Coupé RS iV un layout a due motori per una potenza totale di 220 kW con trazione integrale. Grazie a un eccezionale coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,265 Cx, il secondo modello completamente elettrico ha un’autonomia di oltre 500 chilometri nel ciclo WLTP.

Williams Advanced Engineering anche nei treni

Williams Advanced Engineering sta lavorando a un primo “Treno infinito” a emissioni zero; un progetto di treno elettrico del minerale di ferro a batteria rigenerante che utilizzerà l’energia gravitazionale per ricaricare i suoi sistemi elettrici a batteria senza ulteriori requisiti di ricarica per il viaggio di ritorno per ricaricare.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.