Electric Motor News in TV, puntata 29 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 29 del 2021

Nella puntata 29 di Electric Motor News; Renault Electricity, SUV Mustang Mach-e, Volvo Cars, Citroën, Birò, REE Automotive e Zero Motorcycles.

Di seguito tutti i servizi…

Renault Electricity, industrial excellence for electric vehicles

The ambition behind the new Renault Electricity, is becomes the largest and most competitive electric vehicle production hub in Europe. Renault Electricity bringing together the three factories in Douai, Maubeuge, and Ruitz, all located in the North of France. In the video, Luciano Biondo, Director of Renault Group ElectriCity speaks about the new industrial organization.

In italiano – Renault Electricity, l’eccellenza industriale per i veicoli elettrici

L’ambizione alla base della nuova Renault Electricity è diventare il più grande e competitivo hub di produzione di veicoli elettrici in Europa. Renault Electricity riunisce i tre stabilimenti di Douai, Maubeuge e Ruitz, tutti situati nel nord della Francia. Nel video Luciano Biondo, Direttore del Gruppo Renault ElectriCity, parla della nuova organizzazione industriale.

Video in lingua francese con sottotitoli in inglese.

OK della Polizia del Michigan per il SUV Mustang Mach-e

Il veicolo elettrico pilota della polizia Ford Pro basato sul SUV Mustang Mach-e 2021 è appena diventato il primo veicolo elettrico a superare la rigorosa valutazione della polizia dello Stato del Michigan. I test includevano l’accelerazione, la velocità massima, la frenata e l’inseguimento ad alta velocità, nonché le caratteristiche di gestione della risposta alle emergenze.

Ethical decision of Volvo Cars for animal welfare

Starting with the new Volvo C40 Recharge, all new fully electric Volvo models will be completely leather-free, taking an ethical stand for animal welfare.

In italiano – Decisione etica di Volvo Cars per il benessere degli animali

A partire dalla nuova Volvo C40 Recharge, tutti i nuovi modelli Volvo completamente elettrici saranno completamente privi di pelle, assumendo una posizione etica per il benessere degli animali.

Video in lingua inglese.

Alto livello tecnologico di Citroën Autonomous Mobility Vision

Tre aziende francesi di rilievo internazionale quali Citroën, Accor e JCDecaux si sono unite in una partnership per creare The Urban Collëctif per ottimizzare la mobilità. Da questa premessa è nato il concept innovativo denominato Citroën Autonomous Mobility Vision, che associa una piattaforma di mobilità high-tech e universale, The Citroën Skate, a tre Pod dedicati a offrire servizi inediti – Sofitel en Voyage, Pullman Power Fitness e JCDecaux City Provider – ognuno dei quali propone un’esperienza unica per vivere la città in modo diverso.

The Urban Collëctif, a partnership between Citroën, Accor and JCDecaux

The Urban Collëctif is a new partnership between Citroën, Accor and JCDecaux, three French companies with an international presence in the daily lives of city-dwellers around the world and a shared vision for the future of urban mobility. Their common ambition is to optimise mobility so that everyone can reclaim urban spaces and significantly improve the quality of life.

In italiano – The Urban Collëctif, una partnership tra Citroën, Accor e JCDecaux

L’Urban Collëctif è una nuova partnership tra Citroën, Accor e JCDecaux, tre aziende francesi con una presenza internazionale nella vita quotidiana dei cittadini di tutto il mondo e una visione condivisa per il futuro della mobilità urbana. La loro ambizione comune è ottimizzare la mobilità in modo che tutti possano recuperare gli spazi urbani e migliorare significativamente la qualità della vita.

Servizio in lingua inglese.

Birò sbarca nel mercato francese

Estrima, l’azienda di Pordenone che produce il Birò, avvia una nuova società di distribuzione nel mercato francese con la costituzione di Birò France. Nota in Italia per la produzione e distribuzione di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote per il trasporto coperto di due persone presente sul mercato nazionale, Estrima afferma la sua volontà di espansione oltre i confini italiani, con l’obiettivo di promuovere il concept di Birò: soddisfare la richiesta crescente della popolazione urbana, sempre più attenta ai problemi ambientali e alla necessità di ottimizzare il proprio tempo.

REEcorner technology and ultra-modular EV platforms

Daniel Barel, CEO of REE Automotive, explains that REEcorner technology is designed to enable OEMs to launch multiple models of EVs quickly as critical vehicle components (including steering, braking, suspension, powertrain, and control) are housed in a single compact module positioned between the chassis and the wheel, resulting in a fully flat, modular EV platform. REEcorner technology and ultra-modular EV platforms allow logistics and delivery companies, mobility-as-a- service providers, and new mobility players to design mission-specific EVs “Powered by REE” for virtually any target and application.

In italiano – Tecnologia REEcorner e piattaforme EV ultra modulari

Daniel Barel, CEO di REE Automotive, spiega che la tecnologia REEcorner è progettata per consentire agli OEM di lanciare rapidamente più modelli di veicoli elettrici poiché i componenti critici del veicolo (inclusi sterzo, freni, sospensioni, gruppo propulsore e controllo) sono alloggiati in un unico modulo compatto posizionato tra il telaio e la ruota, risultando incluse in una piattaforma EV piatta e modulare. La tecnologia REEcorner e le piattaforme EV ultra-modulari consentono alle società di logistica e consegna, ai fornitori di servizi di mobilità e ai nuovi attori della mobilità di progettare veicoli elettrici specifici per missione “Powered by REE” praticamente per qualsiasi target e applicazione.

Video in lingua inglese.

REE premiata come Global EV Platform Company 2021

Frost & Sullivan ha riconosciuto REE come la Global EV Platform Company of the Year 2021, sulla base della loro analisi del settore automobilistico globale. La tecnologia REEcorner è progettata per consentire ai costruttori di lanciare rapidamente più modelli di veicoli elettrici poiché i componenti critici del veicolo (inclusi sterzo, freni, sospensioni, gruppo propulsore e controllo) sono alloggiati in un unico modulo compatto posizionato tra il telaio e la ruota, risultando in un piattaforma EV piatta e modulare.

Zero Motorcycles and Deus ex Machina

In 2020 Zero Motorcycles made the first completely custom Zero SR/S; a project entrusted to the builder Michael “Woolie” Woolaway of the Venice Beach office in Deus ex Machina. The result is a masterpiece of style, an electric motorcycle that is modern in substance but very classic in shape and finish. A unique piece, not for sale, but which becomes the emblem of Zero Motorcycles’ desire to stand out, constantly offering models capable of making a difference.

In italiano – Zero Motorcycles e Deus ex Machina

Nel 2020 Zero Motorcycles ha realizzato la prima Zero SR/S completamente custom; un progetto affidato alle mani del costruttore Michael “Woolie” Woolaway della sede di Venice Beach di Deus ex Machina. Il risultato è un capolavoro di stile, una moto elettrica moderna nella sostanza ma molto classica nella forma e nelle finiture. Un pezzo unico, non in vendita, ma che diventa emblema della volontà di Zero Motorcycles di distinguersi, proponendo costantemente modelli capaci di fare la differenza.

Video in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.