Electric Motor News in TV, puntata 27 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 27 del 2021

Nella puntata 27 del 2021 di Electric Motor News vi proponiamo delle news di automobili, sia concept che di produzione, e moto elettriche.

Iniziamo a parlare della Peugeot e-208, seguendo con il lavoro di Nissan e Waseda University per poi passare al Concept Porsche Mission R che punta al mondo delle corse.

Nella puntata vi proponiamo diversi servizi del SUV elettrico Xpeng G3 che arriva in Norvegia ed è già stato consegnato al primo cliente del Paese, per finire la puntata con il settore delle moto elettriche e dei servizi di BMW Motorrad con il Concept CE 02 e Pacchetto Zero Motorcycles Quickstrike.

Di seguito i servizi della puntata…

Il  bello di viaggiare con una Peugeot e-208

Ci sono molti aspetti della guida di una vettura elettrica che la rendono un’esperienza appagante, come nel caso di viaggiare con una Peugeot e-208. Nella Peugeot e-208 è presente la funzione “Brake” che permette di accrescere ulteriormente il recupero di energia in fase di rilascio, ottimizzando così la media del consumo e utilizzando nella maggior parte dei casi il solo pedale dell’acceleratore che, rilasciato, permette di avere un freno motore molto intenso.

Processo di riciclaggio da Nissan e Waseda University

Nuovo processo sviluppato da Nissan e Waseda University, che recupera in modo efficiente i composti di terre rare di elevata purezza dai magneti del motore. Entrambi hanno annunciato l’inizio dei test in Giappone del processo di riciclaggio sviluppato congiuntamente e dell’applicazione pratica mirata per la metà del 2020 verso l’obiettivo di emissioni zero.

Porsche “sforna” mille cavalli elettrici da corsa

Porsche Mission R coniuga tecnologie d’avanguardia e materiali sostenibili, come la plastica rinforzata con fibre naturali, con la passione per le competizioni. Oltre a un design futuristico, il prototipo da competizione a trazione completamente elettrica e dal profilo estremamente ribassato, presenta i tratti caratteristici delle sportive prodotte dalla Casa di Stoccarda-Zuffenhausen.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

The electric SUV Xpeng G3 launched in the Norwegian market

Robert Lewelling, Fully Charged Show founder, introduce the Chinese brand Xpeng and Brain Gu, Vice Chairman and President of Xpeng speaks about the new SUV G3 that has been launched in Europe beginning from Norway.

In italiano – Il SUV elettrico Xpeng G3 lanciato nel mercato norvegese

Robert Lewelling, fondatore di Fully Charged Show, presenta il marchio cinese Xpeng e Brain Gu, Vice Presidente e CEO di Xpeng parla del nuovo SUV G3 che è stato lanciato in Europa partendo dalla Norvegia.

Servizio in lingua inglese.

The first 100 Xpeng G3 to the Norwegian market just arrived

In the Drammen Harbour in Norway, Espen Stromme of the Zero Emission Mobility AS receives the first 100 Xpeng G3 to the Norwegian Market and expect to sell other severals hundreds in the days to come and the EV Youtuber Bjorn Nyland discover in the video the internal design and materials of the Xpeng G3, showing also the capability of the trunk.

In italiano – Sono appena arrivati i primi 100 Xpeng G3 sul mercato norvegese

Nel porto di Drammen in Norvegia, Espen Stromme di Zero Emission Mobility AS riceve i primi 100 Xpeng G3 destinati al mercato norvegese e si aspetta di venderne altre centinaia nei giorni a venire, mentre l’EV Youtuber Bjorn Nyland scopre nel video il design interno e i materiali dell’Xpeng G3, che mostrano anche la capacità del bagagliaio.

Servizio in lingua inglese.

The complete infotainment of the Xpeng G3

Bjorn Nyland show the infotainment of the Xpeng G3, with its different possibilities that includes the Over the Air updates. In the video, he shows how can be used the infotainment also to take photos and record videos during the trip.

In italiano – Il completo infotainment della Xpeng G3

Bjorn Nyland mostra l’infotainment della Xpeng G3 con le sue diverse possibilità che includono gli aggiornamenti Over the Air. Nel video mostra come si può utilizzare l’infotainment anche per scattare foto e registrare video durante il viaggio.

Servizio in lingua inglese.

Road test and automatic parking of Xpeng G3

Bjorn Nyland drives the car in Norway and explains the features, comparing with other Chinese cars. In the video, he speaks during a trip in a street and also show the automatic parking capabilities fo the car.

In italiano – Prova su strada e parcheggio automatico della Xpeng G3

Bjorn Nyland guida l’auto in Norvegia e ne spiega le caratteristiche, confrontandole con altre auto cinesi. Nel video, parla durante un viaggio su strada e mostra anche le capacità di parcheggio automatico dell’auto.

Servizio in lingua inglese.

Delivers to the first Xpeng car to the Norwegian customer

Espen Stromme of the Zero Emission Mobility AS delivers the first Xpeng electric SUV to the Norwegian custeomer and says that it’s a milestone about what will be the adventure in the next years; while at the end of the video, Brain Gu, Vice Chairman and President of Xpeng say thank you to the Norwegian importer and customers.

In Italiano – Consegna della prima vettura Xpeng al cliente norvegese

Espen Stromme di Zero Emission Mobility AS consegna il primo SUV elettrico Xpeng al cliente norvegese e afferma che è una pietra miliare su quella che sarà l’avventura nei prossimi anni; mentre alla fine del video, Brain Gu, Vice Chairman e Presidente di Xpeng ringrazia l’importatore norvegese e i clienti.

Servizio in lingua inglese.

Interpretazione BMW della mobilità urbana elettrica su due ruote

BMW Motorrad con il Concept CE 02 presenta una nuova e intelligente interpretazione della mobilità urbana su due ruote. Non incarna né una moto classica né uno scooter, ma si presenta come un’offerta di mobilità allettante e altamente emozionale.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Pacchetto Zero Motorcycles Quickstrike in edizione limitata

Zero Motorcycles ha lanciato il kit di personalizzazione denominato pacchetto Quickstrike, destinato al modello SR/F. Solo 100 di questi set numerati saranno infatti lanciati sul mercato a livello globale, così con questo esclusivo package, Zero ha voluto dare il massimo anche da un punto di vista estetico, valorizzando ulteriormente le linee di questa moto elettrica con componenti e accessori ispirati al mondo delle corse.

Servizio in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.