Electric Motor News in TV, puntata 27 del 2020

Electric Motor News in TV, puntata 27 del 2020

Nella puntata 27 servizi riguardo il progetto V2G di FCA, la nuova Porsche Panamera hybrid, Škoda Enyaq iV, Mahindra, REE, Volkswagen ID.3 ed LEVC VN5.

Di seguito potete vedere tutti i servizi della puntata.

Inaugurato l’impianto pilota Vehicle-to-Grid di FCA

Nella sede dell’Heritage Hub all’interno del comprensorio di Mirafiori di FCA a Torino è stato inaugurato l’impianto pilota Vehicle-to-Grid. L’impianto V2G di Mirafiori è un progetto “100% made in Italy”.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Si rinnova la Porsche Panamera… anche quella ibrida

Porsche rinnova il modello Panamera, anche nella sua versione 4S E-Hybrid che ora viene offerta con un propulsore inedito da 412 kW o 560 cavalli di potenza complessiva. Rispetto ai modelli ibridi precedenti, l’autonomia in modalità solo elettrica è stata incrementata fino al 30%. Il comfort e la sportività beneficiano in egual modo di componenti del telaio e sistemi di controllo ulteriormente perfezionati nonché di una nuova generazione di sterzo e pneumatici.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

The Powertrain of New Panamera

Arno Boegl, Director Powertrain of Product Line Panamera, speaks about the improvent in the powertrain performance of the new Porsche Panamera and giving some technical data about the news in the hybrid powetrain.

In italiano – Il powertrain della Nuova Panamera

Arno Boegl, Director Powertrain Product Line Panamera, spiega le modifica e l’aumento delle prestazioni della Nuova Porsche Panamera, offrendo alcuni dati tecnici riguardo la vettura e le prestazioni del nuovo sistema ibrido.

Hybrid isn’t a compromise for Porsche, said Timo Bernhard

Porsche Brand Ambassador Timo Bernhard said that for Porsche, use the hybrid technology isn’t mean to reach a compromise in the performance. The New Panamera Hybrid project beginning in 2019 with a sports cars and also with a cars that race in the World Endurance Championship (WEC).

In italiano – L’ibrido non significa compromesso per Porsche, ha detto Timo Bernhard

Il Brand Ambassador Porsche Timo Bernhard ha detto che per Porsche, usare un powertrain ibrido non significa raggiungere dei compromessi nelle prestazioni. Il progetto della nuova Panamera ibrida è iniziato nel 2019 con le vetture sportive Porsche, ma anche con le vetture che hanno gareggiato nel World Endurance Championship (WEC).

The chassis of the New Porsche Panamera

Michael Schaefer, Director Chassis Product Line Panamera, said that thanks to the optimization of Panamera chassis has been possible to improve the comfort and at the same time to desing new modern lines of the car.

In italiano – Il telaio della Nuova Porsche Panamera

Michael Schaefer, Director Chassis Product Line Panamera, ha detto che grazie all’ottimizzazione del telaio della Panamera è stato possibile aumentare il comfort e allo stesso tempo disegnare linee più moderne della nuova generazione della Panamera.

SUV elettrico Škoda Enyaq iV

E’ stato presentato il SUV elettrico Škoda Enyaq iV, primo modello di serie della Casa boema sviluppato sulla piattaforma modulare elettrica (MEB) del Gruppo Volkswagen. Škoda Enyaq iV combina trazione posteriore o integrale con una autonomia adatta all’uso quotidiano che raggiunge i 510 km* di autonomia nel ciclo WLTP, e con gli ampi spazi che contraddistinguono il marchio.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Partnership Mahindra e REE

Mahindra e REE Automotive hanno firmato un accordo d’intesa per una collaborazione strategica per lo sviluppo di veicoli commerciali elettrici. La partnership è finalizzata a sfruttare il modulo di REE e la tecnologia della piattaforma modulare e la progettazione dei veicoli, l’ingegneria, la capacità di approvvigionamento e le risorse di produzione di Mahindra.

ID.3 inaugura l’era elettrica di Volkswagen

Il carattere della compatta Volkswagen ID.3 emerge chiaramente dal design raffinato ed energico allo stesso tempo, necessari per aprire un nuovo capitolo nella storia della mobilità. Il basso coefficiente cx (0,27) contribuisce all’elevata autonomia. Sotto la lamiera si cela la tecnologia pionieristica della piattaforma elettrica modulare MEB: la ID.3 è il primo modello del Gruppo Volkswagen a utilizzarla. La batteria ad alta tensione è installata nel pianale della vettura, offrendo un baricentro basso e una grande maneggevolezza. Il motore elettrico aziona le ruote posteriori.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

LEVC lancia il furgone elettrico VN5

LEVC (London Electric Vehicle Company) è destinata a rivoluzionare il segmento dei veicoli commerciali con il lancio di VN5, il suo nuovo furgone commerciale leggero elettrico. Ordinabile da ora, le prime consegne di VN5 inizieranno nella versione con guida a destra nel quarto trimestre, con i modelli con guida a sinistra disponibili da marzo 2021.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.