
Nella puntata 23 di Electric Motor News, servizi di MG4 Electric, Pininfarina Battista, Cupra UrbanRebel, Mahle e Triumph TE-1.
Di seguito tutti i servizi delle puntate…
Ordinabile la nuovissima MG4 Electric
Nell’autunno del 2022 la nuovissima MG4 Electric farà il suo ingresso sul mercato europeo e sono già aperte i pre-ordini di acquisto. La MG4 Electric è il veicolo più avanzato di MG Motor. La sua batteria consente un’autonomia WLTP* di 450 chilometri, ma con i suoi 110 millimetri è attualmente, la più sottile del settore automotive. Con la trazione posteriore e una distribuzione del peso di 50:50, MG Motor ha pensato anche a un veicolo con una dinamica di guida particolarmente agile.
Production of Pininfarina Battista begins in Italy
Battista production began in a custom-designed 2,300 square meter facility in Cambiano, Piedmont (Italy). This important milestone represents an exciting new chapter in the history of the development of the new Italian luxury car brand Automobili Pininfarina.
Video in English and Italian languages.
In italiano – Inizio in Italia della produzione di Pininfarina Battista
La produzione della Battista è iniziata in una struttura di 2.300 metri quadri studiata su misura a Cambiano, in Piemonte (Italia). Questo importante traguardo rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dello sviluppo del nuovo marchio italiano di auto di lusso Automobili Pininfarina.
Video in lingue inglese e italiano.
Cupra UrbanRebel concept da corsa
Cupra UrbanRebel è guidata dall’emozione, progettata e sviluppata per un mondo elettrico più ribelle ed è anche la prima vettura del Gruppo Volkswagen che si basa sulla piattaforma MEB Small con trazione anteriore, per offrire una fusione perfetta fra emozioni e prestazioni ai massimi livelli.
Mahle and the electric vehicles development centre
Mahle Powertrain developed a specific unit for EV products, like the battery development centre; in a way to supply the automakers the complete tested and validated electric powertrain for their vehicles.
In italiano – Mahle e il centro di sviluppo dei veicoli elettrici
Mahle Powertrain ha sviluppato un’unità specifica per i prodotti EV, come il centro di sviluppo delle batterie; in modo da fornire alle case automobilistiche il gruppo propulsore elettrico completo testato e convalidato per i loro veicoli.
Video in lingua inglese.
I risultati dei test della Triumph TE-1
Triumph rilascia i risultati dei test su strada del prototipo finale della moto elettrica TE-1, superando gli obiettivi iniziali e dimostrando le potenzialità di questa collaborazione. I risultati ottenuti dal prototipo finale dimostrano come Triumph Motorcycles sta ponendo le basi per rivestire un ruolo primario nel mercato delle moto elettriche e prefigurando un futuro ancora più entusiasmante per i fan del marchio in tutto il mondo.
Servizio con la voce di Lilia Marcucci.
Si seguito le anteprime fotografiche dei video…
Commenta per primo