Electric Motor News in TV puntata 17 del 2018

Berlin ePrix 2018 Electric Motor News

La puntata n° 17 dell’anno 2018 di Electric Motor News è stata registrata a Berlino, in occasione della gara di Formula E che si è svolta nello storico aeroporto di Tempelhof.

Gli highlights del Berlin ePrix di Formula E

Vittoria di Daniel Abt, secondo posto di Lucas di Grassi nella giornata perfetta per il team Audi Sport Abt Shaeffler di Formula E. Ecco gli highlights della nona gara della stagione 2017/2018.

Le dichiarazioni di Daniel Abt dopo la vittoria

Più felice che mai, Daniel Abt ha fatto bottino pieno giocando in casa. Super Pole, giro più veloce e vittoria in gara. Ecco la parola del felicissimo vincitore del Berlin ePrix 2018 di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Problemi con la seconda auto per Lucas di Grassi

Di Grassi ha confermato che poteva lottare per la vittoria dopo aver raggiunto il secondo posto nel primo stint, ma alcuni problemi nella seconda auto l’hanno chiamato a miti consigli e si è accontentato del secondo posto dietro il suo compagno di squadra, per completare la prima doppietta Audi in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Terzo posto e soddisfazione per JEV

Jean Eric Vergne è salito sul gradino più basso del podio ed ha raccontato la sua lotta con Buemi durante la gara, confermando che le Audi a Berlino erano imprendibili.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Arrabbiato Sébastien Buemi dopo la gara

Sébastien Buemi era arrabbiato per aver perso la lotta per il podio nel confronto di Jean Eric Vergne, in ogni caso ha confermato che le Audi erano imprendibili.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Alejandro Agag e il momento della Formula E

Il CEO di Formula E Alejandro Agag ha parlato del momento della categoria delle auto elettriche, di Felipe Massa, di come è riuscito a coinvolgere Nico Rosberg in Formula E e anche dell’aspetto societario di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

La prima intervista in Formula E di Toto Wolff

Il Team Principal del Mercedes Formula One Team, Toto Wolff, era nel box Venturi. Detto dallo stesso Toto Wolff, Electric Motor News ha fatto la prima intervista con lui in Formula E… spiega i motivi per cui Mercedes Benz ha deciso di entrare in Formula E, ma senza dirlo conferma che dal prossimo anno Mercedes ci sarà già in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Particolari tecnici della Jaguar I-PACE eTrophy

Simone Rambaldi illustra alcuni particolari tecnici della nuova Jaguar I-PACE in configurazione Jaguar eTrophy rispetto la vettura di produzione di serie, riprese Daniele Drago.

Il mondo delle livree della Formula E

Simone Rambaldi illustra il lavoro che le squadre eseguono per presentare le vetture sempre nel miglior modo possibile; per prima cosa con i marchi e gli sponsor al posto giusto .. ma anche i dettagli della vettura che devono essere sempre pronti e impeccabili per essere ripresi da operatori e fotografi.

Servizio di Simone Rambaldi.

La sintesi ufficiale di DS Virgin Racing del Berlin ePrix

Ecco la sintesi ufficiale di DS Italia della gara di Berlino, dopo la quale nonostante il distacco del primo in campionato, si mantengono vive le speranze di giocarsi il titolo nell’ultima gara di New York.

Lucas di Grassi, la Formula E ed Electric Motor News

Lucas di Grassi ha parlato di questa gara che per Audi è molto importante, ma ha anche parlato della nuova Formula E e dei grandi passi avanti in solo quattro anni… ricordandosi anche di Electric Motor News…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Fine della puntata n° 17 del 2018 di Electric Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.