Electric Motor News in TV, puntata 16 del 2020

Electric Motor News in TV 16 2020

Nella 16esima puntata di Electric Motor News del 2020, servizi riguardo la Volkswagen ID.3, Honda Jazz Hybrid e Casa Seat che apre a Barcellona.

Di seguito potete vedere i servizi.

Dal 17 giugno si può ordinare in Italia la Volkswagen ID.3

Chi ha aderito al pre-booking della Volkswagen ID.3, dal 17 giugno potrà finalmente ordinare la propria serie speciale di lancio ID.3 1st edition. ID.3 rappresenta la terza pietra miliare nella storia della Marca tedesca, dopo il Maggiolino e la Golf, destinata a rendere la mobilità elettrica finalmente alla portata di milioni di automobilisti. I Clienti che si sono aggiudicati l’opportunità di essere tra i primi a ordinare uno degli esemplari di questa serie dedicata potranno scegliere tra tre versioni: la ID.3 1st, la ID.3 1st Plus e la ID.3 1st Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. Il listino definitivo della 1st edition sarà ufficializzato con l’apertura degli ordini. Tuttavia, è già possibile dare indicazioni sui prezzi, che si confermano nettamente inferiori a quanto anticipato all’avvio del pre-booking: infatti, in Italia la ID.3 1st  avrà un prezzo di partenza significativamente inferiore ai 40.000 Euro e saranno consegnate nel corso dell’estate.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Honda Jazz ibrida è l’auto più confortevole della sua categoria

Grazie al nuovo design dei sedili e al supporto lombare anti-affaticamento, la nuova Honda Jazz ibrida è l’auto più confortevole della sua categoria. Nella fase di sviluppo della nuova Jazz, gli ingegneri e i designer Honda hanno unito gli intenti con l’obiettivo di creare un’auto che offrisse a guidatore e passeggeri i più elevati livelli di comfort disponibili sul mercato

A Barcellona apre Casa Seat

Casa Seat è una pietra miliare per il marchio, situata nel centro nevralgico della città di Barcellona. Lo spazio intende posizionarsi come un hub di riferimento per la mobilità urbana, uno dei pilastri strategici di Seat. Inoltre è uno spazio perfetto per Cupra, da cui il marchio svelerà e farà conoscere le proprie novità. In definitiva, questo brand experience centre sarà lo spazio deputato alla condivisione di progetti ispirati a mobilità sostenibile e cultura urbana di Barcellona.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.