Electric Motor News in TV puntata 14 del 2020

Electric Motor News TV 14 2020

Nella 14esima puntata di Electric Motor News parliamo di Mini Cooper SE, del monopattino elettrico a guida autonoma da Tortoise & Go X e della Nissan Leaf.

MINI Cooper SE, elettrica con lo stesso divertimento

Presentata alla stampa italiana in streaming, MINI Cooper SE è pronta per risolvere in modo tipicamente MINI tutte le esigenze – oggi ancora più stringenti – della mobilità urbana. Anche la guida full electric può finalmente vissuta in puro stile MINI, combinando la mobilità sostenibile con il divertimento di guida, il design espressivo e la qualità premium tipica del brand britannico.

Monopattino a guida autonoma da Tortoise & Go X

La prima flotta mondiale di e-scooter a guida autonoma con riposizionamento automatico è stata lanciata da Tortoise & Go X presso il Curiosity Lab a Peachtree Corners. La città ha lavorato con due società visionarie, Go X e Tortoise, per rivoluzionare la mobilità degli e-scooter risolvendo i problemi più grandi: quello di trovare un e-scooter e quello di riportare gli scooter alla base per un parcheggio sicuro, la ricarica e la pulizia. Con queste premesse, a Peachtree Corners in Georgia, è stata lanciata la prima flotta al mondo di e-scooter teleoperati, disponibili al pubblico.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Nuove offerte accattivanti per Nissan LEAF

Nissan rivede i listini al ribasso rispetto al periodo ante crisi, applicando una riduzione di 1.700€ per le versioni con batteria da 40 kWh e 2.000€ per quella da 62 kWh. Inoltre grazie alle zero emissioni in marcia, l’intera gamma di Nissan LEAF usufruisce della più elevata fascia degli incentivi rendendo l’offerta 100% elettrica ancora più accessibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.