Electric Motor News in TV, puntata 13 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 13 del 2021

Nella tredicesima puntata del 2021 di Electric Motor News parliamo non solo di auto elettrica, ma anche di concept elettrici e veicoli ibridi.

Tra i prodotti presenti nella puntata, Citroën AMI 100% ëlectric, Misano concept vehicle da IED e Suzuki, le news di aprile nel settore veicoli elettrici Citroën, Opel e DS Automobiles; Volkswagen ID.4 GTX e infine il Toyota bZ4X Concept.

Di seguito tutti i servizi della puntata…

Consegnata la prima Citroën AMI 100% ëlectric in Italia

La prima cliente in Italia di Citroën AMI 100% ëlectric si chiama Federica Levy, ha 16 anni ed ha già ricevuto in consegna la sua AMI-100% ëlectric. Simbolo di indipendenza e libertà per spostarsi quotidianamente, AMI-100% ëlectric rappresenta la soluzione di mobilità rivoluzionaria e anticonformista di Citroën, totalmente elettrica e accessibile a partire dai 14 anni, che risponde alle sfide degli spostamenti urbani nel rispetto dell’ambiente.

New Misano concept vehicle, from IED and Suzuki

The functionality and practicality of the four wheels combined with the emotions and the sporty spirit of the two wheels, this is the Misano concept of IED and Suzuki.

In Italiano – Nuovo concept vehicle Misano, da IED e Suzuki

La funzionalità e praticità delle quattro ruote abbinate alle emozioni e lo spirito sportivo delle due ruote, questo è il concept Misano di IED e Suzuki.

Le news di aprile nel settore veicoli elettrici Citroën

Oggetto anticonformista e rivoluzionario di mobilità urbana, Citroën Ami-100% ëlectric offre un’esperienza Cliente totalmente innovativa. Citroën offre un’ampia scelta di modelli ad emissioni zero o a basse emissioni, in grado di soddisfare dai quattordicenni alle famiglie fino ai professionisti del trasporto.

Opel ad aprile 2021 e le news del settore delle elettriche

La sintesi Opel di aprile 2021 parla di Opel Grandland X Hybrid4 e-AWD, Opel Mokka e Mokka-e, Opel Corsa-e Rally e Opel Vivaro-e.

Le news del mese di aprile 2021 del brand DS Automobiles

Spiccano nel mese di aprile di DS Automobiles la DS 3 Crossback M.Y. 2022, le tecnologie di DS 9 E-Tense, la partnership con il golf e la Formula E.

Le news di Peugeot del mese di aprile 2021

Spiccano ad aprile le news di Peugeot per quanto riguarda la Nuova 508 Sport Engineered, già provata dai piloti Peugeot del WEC Loic Duval, Kevin Magnussen, Paul Di Resta, Mikkel Jensen, Gustavo Menezes e James Rossiter. Sempre ad aprile, è stata presentata al Salone di Shangai 2021 la nuova famiglia dei SUV della Casa e, per l’occasione, Dongfeng Peugeot ha adottato il nuovo logo e le Dolomiti Bellunesi hanno fatto da scenografia ideale per il video di Nuovo Peugeot 3008, in versione Hybrid4. Da Comelico a Jesolo.

Duecentoventi kilowatt per la Volkswagen ID.4 GTX

Volkswagen ID.4 GTX è la nuova variante di vertice della proposta di modelli esclusiva-mente elettrici ID.4 della casa di Wolfsburg. I suoi due motori, montati rispettivamente sull’asse posteriore e su quello anteriore, sviluppano insieme una potenza massima pari a 220 kW, funzionando in sinergia creando una trazione integrale elettrica. Il SUV ID.4 GTX debutterà sui mercati europei nell’estate 2021 e in Germania, il prezzo base è di 50.415 Euro. 

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Toyota bZ4X Concept per confermare la carbon neutrality

Toyota conferma il proprio impegno per andare oltre la ‘carbon neutrality’ presentando il bZ4X Concept, capostipite di una nuova famiglia di veicoli elettrici a batteria. Toyota bZ – ‘beyond Zero’ è basato sulla nuova piattaforma e-TNGA – progettata e ottimizzata per i veicoli elettrici, sviluppato in collaborazione con Subaru e basato sul ricco background e sull’esperienza off-road di Toyota e Subaru per offrire la migliore capacità di trazione integrale della categoria.

De seguito le foto anteprima dei rispettivi servizi video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.