Electric Motor News in TV, puntata 12 del 2024

Electric Motor News in TV, puntata 12 del 2024

Nella puntata 12 di EMN in TV, servizi di Range Rover Electric, Cupra DarkRebel, Gen3 EVO di Formula E, MINI Aceman e BMW i4 M50 xDrive.

Di seguito tutti i servizi video…

Test nel freezer

I primi prototipi della nuova Range Rover Electric vengono sottoposti a impegnativi test, concentrati inizialmente sulla capacità della batteria. La propulsione elettrica viene messa alla prova a temperature estreme, da -40 °C nel Circolo Polare Artico, a +50 °C nei deserti roventi del Medio Oriente.

Concept car Cupra DarkRebel va oltre i limiti ed i confini

Cupra è un marchio che si interroga sul modo in cui verranno create le auto in futuro e la concept car DarkRebel incarna la passione per il design, portando Cupra a superare i limiti e i confini dell’industria automotive. Se è vero che il design esterno della concept car è pura provocazione, questa viene amplificata in maniera esponenziale da un design degli interni progettato per intensificare le emozioni.

Video  con sottotitoli in italiano.

Volkswagen in Cina e per la Cina

“In Cina, per la Cina”, questa è la strategia Volkswagen per soddisfare i clienti cinesi che possono ammirare la show car Volkswagen ID. CODE ad Auto China 2024. Questa design show car testimonia questo orientamento sistematico ai desideri dei Clienti cinesi. L’estetica della concept car è completamente nuova e anticipa un grande SUV elettrico. La ID. CODE è progettata per la guida completamente autonoma di livello 4. Anche il nuovo sub-brand ID.UX gioca un ruolo chiave nel profilo di Volkswagen sul mercato Cinese. Con modelli completamente elettrici e orientati al lifestyle, questo sub-brand è progettato per attirare in particolare i Clienti più giovani.

Arriva la Gen3 EVO di Formula E

La Formula E e la Fédération Internationale de l’Automobile hanno rivelato la prossima generazione di auto da corsa, la nuova GEN3 Evo completamente elettrica, capace di raggiungere i 100 km/h in 1,82 secondi.

Sfruttando una serie di aggiornamenti tecnici innovativi, la GEN3 Evo debutterà nella stagione 11 del campionato mondiale di Formula E. 

L’elettrica compatta e spaziosa MINI Aceman

MINI celebra l’anteprima del primo modello crossover per il segmento delle piccole auto premium. Nuova MINI Aceman combina dimensioni esterne compatte con il massimo spazio possibile all’interno dell’abitacolo e una trazione completamente elettrica. Il risultato è un’interpretazione contemporanea della visione classica dell’inventore della prima Mini, Sir Alec Issigonis: ottimizzazione dell’uso dello spazio con un ingombro minimo, combinato con un concept di guida moderno.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

BMW i4 M50 xDrive, una delle quattro varianti di modello i4

La BMW i4 M50 xDrive che vedete nel video è una delle quattro varianti del modello i4, costruita sulla base dell’architettura del sistema di trazione flessibile di BMW completamente elettrico e che entrerà in produzione a luglio 2024. La produzione di tutte le varianti del modello avverrà nel BMW Group Plant di Monaco puntando sui mercati di vendita più importanti che sono gli Stati Uniti, la Germania, la Gran Bretagna e la Cina.

Ecco le anteprime fotografiche dei video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.