Electric Motor News in TV puntata 11 del 2020

Renault Zoe Electric Motor News puntata 11 2020

Nella puntata 11 di Electric Motor News, Nuova Honda Jazz e:HEV, Renault ZOE, FCA, Max Günther e il simulatore BMW per la Formula E.

Di seguito i servizi…

Airbag centrale anteriore per la Nuova Honda Jazz ibrida

Un nuovo ed esclusivo sistema di airbag centrale anteriore equipaggia di serie sulla gamma di Nuova Honda Jazz e:HEV offrendo maggior sicurezza. Questa tecnologia fa parte di una serie di modifiche che riducono la probabilità di lesioni alla testa e al torace dei passeggeri in caso di impatto laterale.

Otto anni fa Renault ha creato la ZOE

Otto anni fa Renault ha creato la ZOE, diventata l’auto elettrica più venduta in Europa e rinnovata nel 2019, per offrire più versatilità, qualità e tecnologie. Le strade delle nostre città, dalle metropoli alle piccole cittadine di provincia, sono oggi quasi deserte nelle loro grandi arterie e negli stretti vicoli, scandite da un silenzio inusuale. In questi contesti urbani, pensare all’auto elettrica è istintivo.

La rivoluzione dei motori di FCA What’s Behind

Una mobilità in grande trasformazione con auto più tecnologiche ed efficienti, raccontata dal primo episodio di FCA What’s Behind che parla del motore. Nella prima puntata della seconda stagione di FCA What’s Behind vengono esaminati aspetti storici e illustrando la ricerca FCA sui sistemi di propulsione, che prosegue a livello globale per identificare e sviluppare le tecnologie più adatte alla nuova mobilità.

Adattamento delle fabbriche per la costruzione del motore mild-hybrid

Cosa è cambiato negli stabilimenti Fiat per costruire il motore di Fiat 500e e Fiat Panda mild-hybrid dotato delle nuovissime e avveniristiche tecnologie mild-hybrid?. Nel servizio vengono spiegate le nuove problematiche che bisogna affrontare per la costruzione di un motore mild-hybrid.

Intervista Luca Napolitano, Fiat e Abarth

Nell’intervista a Luca Napolitano, Head of EMEA dei brand Fiat e Abarth, oltre parlare dei numeri di Fiat indica l’obiettivo ambizioso di prendere la leadership del segmento delle citycar ibride, dopo il lancio delle nuove Fiat 500 e Fiat Panda dotate del sistema mild-hybrid che rappresenta una rivoluzione per il marchio italiano.

Maria Grazia Lisbona, Fiat Powertrain Engineering

Maria Grazia Lisbona, Powertrain Engineering Fiat, illustra le possibilità della tecnologia utilizzata da Fiat 500 e Fiat Panda mild-hybrid in occasione della presentazione delle due city car Fiat.

Max Günther, pilota di Formula E del BMW Group

Il pilota BMW di Formula E Maximilian Günther parla della sua carriera, dell’approdo in Formula E e delle funzionalità del simulatore di guida della Formula E del BMW Group.

Le funzioni e il lavoro del simulatore BMW della Formula E

Il General Manager BMW Motorsport Vehicle Development, Rudolf Dittrich, illustra il lavoro che svolge, le funzionalità e le potenzialità del simulatore di guida del team BMW Motorsport di Formula E del BMW Group.

Prima parte.

Il simulatore BMW della Formula E

Il General Manager BMW Motorsport Vehicle Development, Rudolf Dittrich, illustra il lavoro che svolge, le funzionalità e le potenzialità del simulatore di guida del team BMW Motorsport di Formula E del BMW Group.

Seconda parte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.