Electric Motor News in TV puntata 10 del 2020

Fiat 500e Electric Motor News 10 2020

Nella puntata 10 di Electric Motor News, intervista Instagram con Giovanni Grioni di Grioni Auto, con servizi della Fiat 500e e il riciclo batterie di Honda e SNAM.

Ecco i servizi…

Intervista a Giovanni Grioni di Grioni Auto

Giovanni Grioni, il responsabile di Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR), analizza la situazione ma sempre con ottimismo, segnalando che bisogna riflettere per essere arrivati a questa situazione.

Grioni: “Mi sento un po’ meno colpevole

Grioni: Da parte nostra, un piccolo sforzo l’abbiamo già fatto impiegando vetture elettriche ed energie alternative e promuovendo la mobilità a emissioni zero. In mezzo a tutto  questo marasma, mi sento un po’ meno colpevole…

Grioni: “Il coronavirus è uno spartiacque”

Il coronavirus è uno spartiacque, anche se prima già si parlava di certe cose che ora dovranno essere sviluppate maggiormente nell’era nuova che inizierà dopo questa pandemia.

Grioni: “Secondo me non ci saranno più porte aperte”

I sistemi di scelta di auto online hanno avuto un grande sviluppo negli ultimi tempi e pensò che bisognerà avere un personale con grande esperienza nel digital ed essere social, preciso e veloce con il cliente, preparare le trattative on line e ricevere i clienti in salone sotto appuntamento. Secondo me le porte aperte non le vedremo più.

Grioni: “Il cliente percepisce l’esperienza”

Gli investimenti fatti finora sicuramente serviranno e il fatto di essere partiti prima ci ha permesso di fare una bella esperienza. Ci è costato ma abbiamo imparato e sappiamo che nessuno regala niente.

Da Grioni disponibile la Volkswagen Golf 8

Coloro interessati ad acquistare la nuova Volkswagen Golf8 possono già rivolgersi a Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda, che possiede la vettura in pronta consegna

Grioni: “Dal divano di casa soddisfiamo il cliente”

Nonostante essere fisicamente chiuso causa coronavirus, lo staff di Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda lavora da casa ed è in grado di soddisfare le necessità di informazioni, preventivi o servizi da parte dei clienti. Ovviamente, il contatto deve essere via telematica…

Grioni: “Service anche per i Veicoli Commerciali”

I clienti del settore dei veicoli commerciali ovviamente vengono soddisfatti in modo prioritario, considerando che il veicolo viene utilizzato per lavoro e in molti casi per lavori che in questo momento sono molto importanti.

Honda e SNAM per il riciclo batterie

Attraverso un processo particolare di rigenerazione derivato dell’approfondimento della collaborazione tra Honda Motor Europe e SNAM, le batterie dei modelli Honda Hybrid e Honda EV possono avere una seconda vita.

Fiat presenta la Nuova 500 elettrica per il mercato europeo

Il Gruppo FCA ha svelato a Milano la Nuova 500, prima vettura che il Gruppo presenta come nata full electric anche se in realtà c’era già in vendita negli USA. Secondo FCA, nel 2020 si è all’alba di una nuova era ed è tempo che Fiat 500 utilizzi tutta la sua popolarità per ispirare il cambiamento e diventare parte della soluzione. L’autonomia della Nuova 500 è fino a 320 km con ciclo WLTP, grazie alle batterie Lithium-Ion che hanno una capacità di 42kWh.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.