Electric Motor News in TV puntata 40 del 2019

FCA PSA

Nell’ultima puntata del 2019 di Electric Motor News si parla di BMW i8 Roadster e BMW ix3, Hyundai e la mobilità sostenibile e fusione di FCA con PSA.

BMW i8 Roadster LimeLight Edition è un esemplare unico

E’ stata presentata a dicembre la BMW i8 Roadster LimeLight Edition, un esemplare unico dal design futuristico, nel colore esclusivo e interni in Alcantara.

La presentazione è avvenuta nella cornice dell’Alcantara Concept Store di Milano, una personalizzazione nata dalla stretta collaborazione tra BMW Italia e il Centro Stile di Alcantara e che unisce design, esclusività e sostenibilità.

Hyundai Italia e la gamma di vetture elettrificate

Stefano Zappettini, Product Manager di Hyundai Italia, illustra il lavoro della casa coreana nel settore delle vetture elettrificate, che si traduce nella proposta di una gamma di veicoli elettrici e ibridi. Hyundai è anche leader nel settore delle vetture ad fuel cells, e con la nuova Nexo offre 666 km di autonomia.

Tra le elettrificate Hyundai ci sono Ioniq e Kona in versioni elettriche, ibride ed ibride plug-in.

Intervista di Marcelo Padin

Alcuni particolari delle nuove Hyundai Ioniq, Kona e Nexo

In occasione dell’incontro Future Mobility organizzato da Hyundai a Milano, Stefano Zappettini, Product Manager di Hyundai Italia parla di alcuni particolari delle vetture elettriche ed elettrificate della casa coreana.

Intervista di Marcelo Padin

BMW ix3, quinta generazione con tecnologia BMW eDrive

La prima vettura della quinta generazione della tecnologia BMW eDrive sarà la BMW ix3, dotata di sistema di propulsione e celle batterie riprogettate. L’autonomia dichiarata è di oltre 440 km* secondo il ciclo di prova WLTP, grazie alla capacità netta della batteria di 74 kWh * e questa vettura è l’apripista di una gamma che verrà completata dal 2021 con BMW i4 e BMW iNEXT.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fusione Groupe PSA e FCA

Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Peugeot S.A. (“Groupe PSA”) hanno firmato un Combination Agreement vincolante che prevede una fusione paritetica (50/50). Ecco il video ufficiale del momento della firma da parte di Carlos Tavares (Groupe PSA) e Mike Manley (FCA).

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.