Electric Motor News in TV puntata n° 35 del 2020

Electric Motor News puntata n° 35 del 2020

Nella puntata 35 di Electric Motor News parliamo di MINI, BMW, Honda, Dacia, Michelin e Lynk & Co; futuri veicoli, sicurezza e nuovi pneumatici ecosostenibili.

Di seguito tutti i servizi…

Mobilità elettrica nel futuro della gamma MINI

La mobilità elettrica è il futuro della gamma MINI. Il costruttore inglese di vetture premium sta ridefinendo la propria gamma con un chiaro focus verso le nuove tecnologie delle motorizzazioni, sull’offerta nei vari segmenti dei veicoli e sui servizi futuri. Al centro di questa ridefinizione c’è la mobilità elettrica.

Christoph Waltz und Oliver Zipse auf Testfahrt im BMW iX

Zweifacher Academy-Award-Gewinner wirkt an der Weltpremiere des Zukunftsmodells mit – Auftritt im Rahmen der NEXTGen 2020 als Auftakt zu einer langfristigen Partnerschaft zwischen dem Schauspieler und der Münchner Premium-Marke.

In Italiano – Christoph Waltz e Oliver Zipse, Presidente BMW AG, al volante della BMW iX

La partecipazione del due volte premio Oscar Christoph Waltz all’anteprima mondiale del futuro modello, presentato in occasione di NEXTGen 2020, segna l’inizio di una lunga partnership con il costruttore di auto premium di Monaco.

Honda e vince il premio Auto dell’anno in Germania

E’ arrivato un nuovo riconoscimento per la Honda e, che è diventata la prima auto giapponese a vincere il premio “Auto dell’anno in Germania”. Questo riconoscimento è soltanto l’ultimo in ordine di tempo di una lunga lista dove figurano i Red Dot Design Awards, il premio Autocar Magazine (nel Regno Unito) e News International (sempre nel Regno Unito).

Dacia Spring Electric è la prima Dacia a zero emissioni

Dacia sta scrivendo un nuovo capitolo nella sua lunga storia, svelando Dacia Spring Electric, il suo primo modello elettrico. La Dacia Spring Electric è ora disponibile nella sua versione standard con due nuove varianti per nuove mobilità: una versione adattata al car-sharing per la mobilità urbana elettrica condivisa e un cargo utility, per consegne dell’ultimo miglio senza emissioni inquinanti.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nuovo pneumatico eco-responsabile Michelin e.Primacy

Nel 1992, Michelin ha sviluppato il primo pneumatico «verde», che riducendo la resistenza al rotolamento consentiva un minor consumo di carburante. Nel servizio parlano tecnici di Michelin e delle organizzazione che hanno testato e omologato Michelin e.Primacy. Servizio in lingua francese e inglese, sottotitoli in italiano.

Nuovo modello di business di Lynk & Co.

Lynk & Co ha annunciato l’adesione al sistema di mobilità, il prezzo dell’abbonamento mensile e ha condiviso il primo sguardo alla loro auto 01, il primo modello Lynk & Co disponibile in Europa. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile con un’auto fino a € 500 al mese. I membri possono ridurre i costi mensili quando condividono le loro auto e modificare o annullare la loro iscrizione con un solo mese di preavviso.

Honda Jazz e HEV ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP

Sottoposta alle rigorose valutazioni del test di sicurezza EuroNCAP, la nuova Honda Jazz e:HEV ha ottenuto il punteggio massimo di cinque stelle. Grazie alla combinazione integrata dei più innovativi sistemi di sicurezza attiva e passiva e del pacchetto Honda Sensing di serie, che prevede importanti sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita, la nuova gamma Jazz è tra le auto più sicure in Europa.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.