Electric Motor News in TV puntata 33 del 2020

Electric Motor News in TV puntata 33 del 2020

Nella puntata 33 di Electric Motor News ci sono dei servizi dedicati agli aerei elettrici, ai record di velocità e a delle competizioni, oltre ovviamente ai nuovi prodotti.

Di seguito tutti i servizi della puntata…

DS 7 Crossback 4×4 E-Tense nelle cave di marmo di Carrara

Il SUV DS 7 Crossback 4×4 E-Tense da 300 CV è  stato sottoposto a un test nella cornice delle Alpi Apuane, in una cava del famoso marmo bianco di Carrara. Nel servizio, le dichiarazioni di Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia.

Trazione integrale elettrica Audi

Con Audi etron e Audi etron Sportback, la Casa dei quattro anelli è entrata nell’era della mobilità sostenibile e della trazione integrale elettrica. Il nuovo sistema 4WD, basato sulla presenza di un motore a zero emissioni in corrispondenza di ciascun assale, regola permanentemente e in modo completamente variabile la ripartizione della coppia fra avantreno e retrotreno.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Tentativo da record di Voxan con Max Biaggi

Voxan Motors e Max Biaggi tenteranno di battere non meno di 12 record mondiali di motociclette elettriche di velocità, sulla pista dell’aeroporto di Châteauroux in Francia. La sfida, che si svolgerà in tre giorni a partire dal 30 ottobre, vedrà il sei volte campione del mondo di motociclismo e l’azienda monegasca celebrare il 20° anniversario dell’avventura elettrica del Gruppo Venturi.

DS 3 Crossback recupera fino al 25% di energia in frenata

La gestione totalmente innovativa dell’energia, rispetto ai tradizionali motori endotermici, rappresenta l’identità 100% elettrica del SUV compatto DS 3 Crossback E-Tense. Fra le tante prerogative, una tecnologia, derivata dalle monoposto del Team DS Techeetah vittoriose nel Campionato di Formula E, permette di recuperare fino al 25% di energia in frenata da immagazzinare per un successivo utilizzo.

DS 7 Crossback E-Tense 4×2

DS Automobiles prosegue lo sviluppo della propria strategia di elettrificazione arricchendo la gamma del SUV premium di fascia superiore DS 7 Crossback con la nuova versione ibrida plug-in E-Tense 225 a due ruote motrici. Il motore a benzina da 180 CV, con coppia di 300 Nm, è affiancato da un elettrico da 110 CV, direttamente integrato con il cambio automatico a 8 rapporti, per una potenza combinata di 225 CV.

Le auto green Citroën del mese di ottobre

Le news Citroën del mese di ottobre, con il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in e il lancio di Ami in occasione della Milano Design City, con le rispettive campagne di lancio.

Partnership Volocopter and Lufthansa Industry Solutions

Volocopter announced its partnership with Lufthansa Industry Solutions to build their digital Urban Air Mobility platform, VoloIQ, on Microsoft Azure.

In Italiano – Partnership Volocopter e Lufthansa Industry Solutions

Volocopter ha annunciato la sua partnership con Lufthansa Industry Solutions per costruire la sua piattaforma digitale Urban Air Mobility, VoloIQ, su Microsoft Azure.

Hypercar elettrica GFG Vision 2030 alla Mille Miglia Green

La GFG Vision 2030 è stata la prima auto completamente elettrica a correre la leggendaria 1000 Miglia. La Vision 2030 ha testato le sue caratteristiche lungo il percorso, come guest car del nuovo formato “1000 Miglia Green”, guidata personalmente da Fabrizio Giugiaro

Di seguito le foto anteprima dei servizi…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.