Electric Motor News in TV puntata 15 del 2012

In questa pagina potete vedere le clip della puntata n° 15 dell’anno 2012 di Electric Motor News, dedicata all’iniziativa Renault nel Comune di Firenze ed alle impressioni di guida della Renault Twizy.

Consegna Renault ZE a Firenze

Inizio della puntata n° 15 dell’anno 2012 di Electric Motor News, puntata dedicata specialmente a Renault ed alla consegna dei veicoli elettrici della gamma Z.E. al Comune di Firenze con il quale ha siglato diversi accordi di collaborazione per lo sviluppo della mobilità a emissioni zero.

Nel primo servizio vediamo una sintesi di questo momento importante con immagini di Renault in Piazza della Signoria, davanti a Palazzo Vecchio, nel cuore della città toscana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YzLXzuZKaWc

Matteo Renzi, Sindaco di Firenze

L’intervento del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta alla consegna dei veicoli da parte di Renault Italia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_e4z9-BCnFw

Jacques Bousquet, Presidente Renault Italia

L’intervento del Presidente Renault Italia, Jacques Bousquet, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta alla consegna dei veicoli al comune di Firenze.

httpv://www.youtube.com/watch?v=w89t6AR7560

Aziende private aderiscono al programma di mobilità ecologica

Non è stato soltanto il Comune di Firenze a ricevere ed aderire a questo programma di mobilità ecologica; bensì altre aziende private. Nella clip potete sentire le parole con le rispettive motivazioni di Simone Bastiani, Amministratore di Speedy Florence e di Solitario Nesti, Direttore Next Technology Technotessile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qZqeGk50ymM

Impressioni di guida Renault Twizy

Abbiamo avuto in mano per una decina di giorni la Renault Twizy ed insieme al nostro collaboratore Davide Fortini abbiamo girato queste immagini a Dalmine… ed in questo servizio vi raccontiamo le nostre impressioni di guida.

Fine della puntata n° 15 dell’anno 2012 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=wF7AkwxRYrc

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.