Electric Motor News in TV puntata 7 del 2012

In questa pagina potete vedere le clip della puntata n° 7 dell’anno 2012 di Electric Motor News, realizzata nel Salone di Ginevra

Shiro Nakamura presenta Infiniti emerg-e

Il Capo Designer Infiniti, Shiro Nakamura, presenta nella conferenza stampa del salone di Ginevra il concept car elettrico Infiniti emerg-e.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OdabdLZWcnU

Infiniti – Bernard Loire

Bernard Loire, Vice Presidente Infiniti per il mercato Europa e Medio Oriente illustra nella conferenza stampa in occasione del Salone di Ginevra l’andamento di Infiniti ed in modo particolare dei modelli ibridi del marchio controllato da Nissan.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mNf3Ua6rkIs

Intervista Matthew Humphries – Morgan

Matthew Humphries, il designer del concept car Morgan Plus-E, illustra in un intervista il lavoro svolto sulla vettura ed i piani del lancio nel mercato della prima Morgan a trazione elettrica e le aspettative della casa inglese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Cv1DmhgRAfY

Intervista Mark Criddle, Direttore R&D Powertrain Valeo

Il Direttore del settore Ricerca e Sviluppo Powertrain di Valeo, Mark Criddle, ha illustrato in questa intervista il sistema ibrido a basso voltaggio, che impiega batterie al piombo e che potrebbe equipaggiare diverse vetture ad un costo molto accessibile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=o_qKtznNH0A

Intervista Marco Piffaretti di Protoscar per sistemi di ricarica

Marco Piffaretti è il General Manager di Protoscar S.A., azienda con sede a Rovio Ticino in Svizzera. Oltre a presentare la Lampo3, vettura elettrica di elevatissime prestazioni, sviluppa un lavoro molto importante con Alpiq per quanto riguarda le colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

In occasione del Salone di Ginevra sono state presentate un’intera famiglia di colonnine di ricarica con diverse caratteristiche e che sono già disponibili sul mercato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OvaVBV26jEs

Interview Mark Criddle – Valeo (in English language)

Mr. Mark Criddle from Valeo speaks about the low voltage system developed by a small-medium British enterprise and now put on the market by Valeo.

The interview has been made in the 82nd Geneva Auto Show 2012

httpv://www.youtube.com/watch?v=oeWa7uV8ucE

Bernard Loire, Infiniti vice president,  in the press conference at Geneva Auto Show (in English language)

Bernard Loire Infiniti Vice President for Europe and the Middle East speaks during the press conference at 82nd Geneva International Auto Show

httpv://www.youtube.com/watch?v=m9Z6JPj_CJk

Shiro Nakamura, Infiniti Chief Creative Officer (in English language)

At the press conference in the Geneva Auto Show 2012, Shiro Nakamura, Infiniti Chief Creative Officer unveiled the new elecric sport concept car Infinite emerg-e.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zQbE4agxcf0

Interview to Matthew Humphries – Morgan (In English language)

At Geneva Auto Show 2012 we interview Mr. Matthew Humphries, Morgan Chief Designer and he show some details about the electric concept car Morgan Plus-E

httpv://www.youtube.com/watch?v=bQ4lPYnk_IM 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.