Electric Motor News in TV puntata 4 del 2013

Il contenuto della quarta puntata dell’anno 2013 del format televisivo Electric Motor News

Seat Altea Electric Porto Barcellona

Inizio della quarta puntata dell’anno 2013 di Electric Motor News con la notizia riguardo la consegna della Seat Altea Electric Ecomotive e della Leon Hybrid Plug-In al Porto di Barcellona.

Servizio riguardo la Seat Altea Electric Ecomotive

httpv://www.youtube.com/watch?v=4RwBtkrA2cI

Seat al Sol

Il progetto “SEAT al SOL” include un totale di 6 impianti fotovoltaici su una superficie di 320.000 m2 e una potenza installata di 10,6 MW.

La Casa di Martorell sarà così in grado di produrre oltre 13 milioni di kWh annuali di energia pulita: un dato che equivale al consumo elettrico di circa 3.000 abitazioni, e che consentirà una riduzione delle emissioni di CO2 di 6.200 tonnellate

httpv://www.youtube.com/watch?v=U13P3N3I1yQ

Colonnine di ricarica ENEL a Bari

E’ stata inaugurata la prima colonnina di ricarica pubblica per i veicoli elettrici del capoluogo pugliese e dell’intero Mezzogiorno.

Il nuovo dispositivo e’ stato installato nel quartiere murattiano, nella centralissima Corso Cavour nei pressi dello storico teatro Petruzzelli.

Nel servizio, Federico Caleno, Responsabile Progetti Speciali e Sviluppo Tecnologico dell’ENEL spiega la modalità di uso di questa colonnina di ricarica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SpzRu3Bwr8Y

Ryno Motors, monoruota elettrica

Il problema della maggior parte dei veicoli è che non è possibile guidarli sul marciapiede, oppure nella lobby di un hotel dove la gente tende a opporsi.

Nessuno di questi sono problemi con il Ryno elettrico, un monociclo elettrico auto-bilanciato, nato da un’idea del fondatore di Ryno Chris Hoffman.

Marco Cereda ci racconta questo curioso e particolare veicolo elettrico.

Fine della puntata n° 4 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VtZy6f4B8Pc

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.