Electric Motor News in TV puntata 38 del 2013

Il contenuto della puntata n° 38 dell’anno 2013 di Electric Motor News

Zoox propone la Boz a guida autonoma – Electric Motor News n° 38 (2013)

Quello che state vedendo qui non è una ‘macchina’ bensi è quello che viene oltre l’auto.

Proprio come il motore a combustione interna ha consentito la macchina di sostituire il carro, molti ritengono che la tecnologia di guida autonoma sostituirà l’auto, e così facendo creerà una nuova classe di mobilità nota come ‘livello 4’.

Il livello 4 è un termine preso da una dichiarazione politica del US National Highway Traffic Safety Amministration rilasciato il 30 Maggio 2013. Questo documento delinea una gamma di sistemi di mobilità dal livello completamente manuale 0, fino al livello 4 che è quello completamente autonomo.

Questo quadro non esisteva quando la Zoox ha iniziato a lavorare sul concept, ma ancor prima di questo sapevano che la piena realizzazione di veicoli autonomi richiedeva una completa rivisitazione del automobile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lpCSYA3-nS8

BMW e le auto elettriche nel 2013

Il 2013 di BMW si sta chiudendo con un grande interesse da parte del pubblico per le vetture elettriche del brand “i”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OrEbNM0nYHk

Kuberg in vendita da Eco Rent

Eco rent ha deciso di affrontare il mercato delle moto da fuoristrada elettriche partendo proprio dai guidatori del domani.

La moto elettrica Kuberg viene offerta in tre modelli, Start, Trial e Cross con una gamma di prodotti per bambini da 2 a 12 anni con motenza da 500 a 750 Watt, ottima accelerazione, un bel telaio a doppia culla in acciaio con sospensioni indipendenti e la possibilità all’occorrenza di ridurre le prestazioni con poche e semplici regolazioni alla portata di tutti.

I prezzi sono alla portata di tutti, a partire da 730 euro + IVA.

httpv://www.youtube.com/watch?v=a3TI0kB6vUs

BMW i8, prima ibrida plug-in di BMW

La BMW i8, secondo modello del brand BMW i, è la prima vettura ibrida di tipo plug-in del BMW Group e la vettura sportiva più moderna del mondo; interpretazione rivoluzionaria del tipico piacere di guida BMW; dotata d’innovative caratteristiche di qualità premium, fortemente improntate sulla sostenibilità.

La 2+2 con la tipica architettura LifeDrive delle vetture BMW i, mostra il design della scocca aerodinamicamente innovativo e l’allestimento interno futuristico in grado di regalare un’intensa esperienza di guida.

Fine della puntata n° 38 dell’anno 2013 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=ssUUWcgyH8Q

  

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.