Electric Motor News in TV puntata 36 del 2013

Il contenuto della puntata n° 36 dell’anno 2013 di Electric Motor News

Suzuki XLander Hybrid al Tokyo Motor Show

Inizio della puntata n° 36 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

In occasione dello scorso Tokyo Motor Show, Suzuki ha presentato il concept X-Lander, un vero e proprio ibrido 4WD con una personalità distintiva.

Suzuki vorrebbe che i driver utilizzino questa macchina sia in città che in percorsi fuoristrada o in campagna ed il concept X-Lander è stato sviluppato di queste intenzioni.

Realizzato sulla base della Jimny, veicolo globale compatto a trazione integrale di Suzuki, l’X -Lander è dotato di un motore da 1.3 litri e un cambio manuale di nuovo sviluppo controllato automaticamente.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LSnmaZJuDsQ

Il processo di produzione della BMW i3

Lanciando la BMW i3 il BMW Group introduce sul mercato una vettura di serie ad alimentazione elettrica che segna l’inizio di una mobilità nuova e sostenibile negli ambienti urbani.

Presentandosi come la prima vettura elettrica di qualità premium la BMW i3 è pronta per affrontare le sfide sociali, ecologiche ed economiche della nostra epoca.

Il concetto, caratterizzato da un’architettura della vettura finora mai vista, non richiede solo l’utilizzo di materiali moderni di costruzione leggera, ma anche l’applicazione di processi produttivi altrettanto innovativi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v_AIyDbrZI8

Le motorizzazioni ibride della nuova Range Rover

Arturo Frixa, General Manager e Direttore Marketing di Land Rover Italia, illustra in un’intervista le diverse motorizzazioni che equipaggiano la nuova generazione di Range Rover, tra cui quelle ibride.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PiQDwiEVcxk

Da Eco Rent, due ruote low cost da divertimento

Simonetta Orlandi e Giuliano Campagnola, i responsabili dell’azienda Eco Rent con sede nei pressi della stazione di Bergamo, ora hanno deciso di entrare in un settore del mercato che attualmente è in forte espansione, come quello dei veicoli elettrici low cost a due ruote ideali da usare nel tempo libero e per divertimento.

Kuberg Free Rider è una pit bike, un veicolo elettrico low cost agile e robusto che permette di accostarsi o di ritornare al settore del fuoristrada su due ruote con la massima facilitazione.

Fine della puntata n° 36 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jBji7MgvKaY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.