Electric Motor News in TV puntata 35 del 2013

Il contenuto della puntata n° 35 dell’anno 2013 del format televisivo Electric Motor News

I modelli ibridi di Range Rover

La Land Rover presenta i primi modelli ibridi della sua storia – le Range Rover Hybrid e le Range Rover Sport Hybrid – che offriranno, accanto alle leggendarie capacità e prestazioni Land Rover, eccezionali valori di consumo, ed emissioni significativamente ridotte.

Ordinabili dal 10 settembre, con consegne previste dagli inizi del 2014, i due modelli in alluminio si basano sull’architettura leggera premium di Land Rover, e condividono la motorizzazione.  Si tratta dei primi SUV diesel ibridi premium del mondo.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=TTUUXhEq6Hg

BMW i a Bergamo Scienza 2013 con iFoodies

iFoodies App è il miglior modo per trovare un’azienda agricola esattamente dove vuoi. L’affidabilità delle mappe unita all’esperienza di un partner d’eccellenza come Slow Food, per mostrare le migliori aziende agricole bio e non solo, dislocate sul territorio italiano e avere indicazioni enogastronomiche dettagliate.

httpv://www.youtube.com/watch?v=g0pTX78xqYc

Cerberus, intervista a Giuseppe De Grande

Giuseppe De Grande, General Manager di Cerberus, racconta le problematiche del settore dei veicoli elettrici viste dal punto di vista di un’azienda che lavora da anni nel settore. Prima parte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=spANDHfzBt8

Cerberus, intervista a Giuseppe De Grande (Seconda parte)

Giuseppe De Grande, General Manager di Cerberus, racconta le problematiche del settore dei veicoli elettrici viste dal punto di vista di un’azienda che lavora da anni nel settore. Seconda parte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wvldR-b0Ks4

Yamaha produrra la vettura di Gordon Murray

Il segreto del partner industriale che metterà in produzione il piccolo veicolo elettrico disegnato da Gordon Murray è stato svelato in occasione del Tokyo Motor Show.

Si tratta di Yamaha, la prima azienda interessata ad adottare iStream e lo userà per costruire la piccola city car Motiv – la concorrente vera più vicina alla Smart Fortwo che il mercato abbia mai visto.

L’auto in sé è un pò diversa dai concept T.25 e T.27 rivelati attraverso Gordon Murray Design, anche se Gordon Murray stesso aveva detto in precedenza che le altre vetture erano in lavorazione, con progetti su misura per le società che le adotteranno.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 35 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9-IGMrENHZI

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.