Electric Motor News in TV puntata 32 del 2012

Il contenuto della puntata n° 32 dell’anno 2012 del format televisivo Electric Motor News

ITIS Piana Lovere in visita a FaSE

Inizio della puntata n° 32 di Electric Motor News. Servizio riguardo la visita degli studenti delle classi di elettronica, elettrotecnica e meccanica dell’ITIS Piana di Lovere a FaSe ed al Consorzio COMPERE ad Alzano Lombardo. Visita didattica dove sono stati accolti dal Direttore di FaSE Sig. Guido Previtali, dal Presidente di COMPERE Sig, Sergio Testa, dal Direttore di COMPERE Sig. Nicola Fenili, dalla Sig.ra Cristina Bonfanti (progetto), dal Sig. Luigi Lovati (imprenditore), dal Sig. Matteo Piccoli (installazione) e dalla sig.ra Claudia Pezzoli (marketing e commerciale)

httpv://www.youtube.com/watch?v=L9_YDLhX0LY

Nuovo motore Fiat TwinAir

Fiat ha presentato un’evoluzione del suo motore TwinAir e vediamo i particolari in questo servizio con le immagini della casa torinese

httpv://www.youtube.com/watch?v=efUaKBfSua8

Siemens smart energy

Siemens ha sviluppato un sistema integrato di smart energy capace di offrire energia a tutti i livelli in una città moderna, includendo quella necessaria al settore dei trasporti. Un lavoro articolato che viene sviluppato in continuazione dall’azienda tedesca.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sfg-k_guuxk

Moto elettrica Lit Motors e Twingo elettrica

Nel servizio ripreso da Euronews, si può vedere la nuova moto elettrica proposta da Lit Motors, azienda americana che ha equipaggiato la moto con dei giroscopi per aumentare la sicurezza. In coda al servizio, uno sviluppo effettuato in Lituania dell’elettrificazione di una Renault Twingo, in modo di abbassare i costi delle auto elettriche.

httpv://www.youtube.com/watch?v=m6yo-ld_grU

Barca solare Tamarack

L’azienda americana Tamarack con sede a Rome ha presentato la nuova barca solare componibile “The loon” che vediamo nel servizio con il racconto di Marco Cereda

Fine della puntata n° 32 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=123FJ537mWA

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.