Electric Motor News in TV puntata 31 del 2016

Il contenuto della puntata n° 32 dell’anno 2016 di Electric Motor News registrata a Hong Kong in occasione della prima gara della terza stagione di Formula E.

 

Highlights dell’Hong Kong ePrix

Ecco i momenti salienti dell’Hong Kong ePrix, prima gara della terza stagione di Formula E.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=voqluunkdt4

 

Buemi difende il titolo nel migliore dei modi

Sebastien Buemi ha iniziato la sua difesa del titolo di Campione di Formula E nel migliore dei modi, con un vittoria. Tuttavia non è stata facile, come racconta nell’intervista.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SVRrEsw-pFY

 

Debutto e ritiro per Jose Maria Lopez

Il pilota argentino del DS Virgin Racing non ha avuto grande fortuna in gara. Dopo un’ottima prova di qualificazione, è stato toccato da una vettura nella prima curva e dopo pochi giri la sospensione ha ceduto costringendolo al ritiro. Ecco come ha spiegato la sua gara ad Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_be9-Q_e-vY

 

Due parole con Agag in griglia di partenza

La soddisfazione di Alejandro Agag per l’andamento del campionato nelle due parole pronunciate in griglia di partenza, poco prima dell’inizio della terza stagione di Formula E.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=QlNOYam91j8

 

Barry Mortimer ed i cambiamenti nel team NextEV

Simone Rambaldi ha intervistato il Team Principal di NextEV che ha parlato dei grandi cambiamenti fatti nella squadra, sia a livello tecnico che a livello di personale.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-bs3YIF0jKA

 

L’ottimismo di Jerome D’Ambrosio

Il pilota belga del Faraday Future Dragon Racing è consapevole di trovarsi in un team che ha fatto dei passi avanti, ora è ottimista e spera di sapere esattamente il livello di competitività della sua vettura.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=S3wEouQrnGs

 

Il silenzioso lavoro di DHL

Pierluigi Ferrari, responsabile DHL per il trasporto dei materiali, illustra alcuni particolari che si nascondono dietro la movimentazione di una categoria come la Formula E, in modo particolare quello delle batterie.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=B0KWuxQhYZc

 

Soddisfatto Da Costa con il nuovo team

Il rebus del cambiamento di squadra di Antonio Felix Da Costa è stato finalmente svelato ed a Hong Kong il pilota portoghese si è presentato nel team Andretti… con il quale collaborerà anche BMW.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1s5DLWDbF5I&t=57s

 

Il pensiero di Jean Eric Vergne

Il pensiero prima della gara di Jean Eric Vergne, che si presenta alla terza stagione di Formula E con un team completamente nuovo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=UTgTifX2Zgg

 

La gara delle VW eGolf

Kenneth Ma è il General Manager della categoria di Volkswagen eGolf che ha gareggiato a Hong Kong. Nell’intervista di Simone Rambaldi spiega alcuni particolari di questa nuova categoria monomarca di auto elettriche.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pEFtsc8uicA

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.