Electric Motor News in TV puntata 31 del 2015

Il contenuto della puntata n° 31 del 2015 di Electric Motor News

 

Una nuova Svolta sul mercato italiano

La General Electric Motor propone la nuova Svolta full electric, che possiede come punti di forza un’ottima guidabilità, costi di manutenzione bassissimi e la possibilità di ricaricarla nella propria presa domestica, con un costo decisamente vantaggioso.

Il pieno di energia di questo veicolo costa circa 1 euro, secondo il costo dal fornitore di energia elettrica, e con piena ricarica nel traffico cittadino è in grado di percorrere oltre 100km in condizioni reali, mentre il range di copertura massima è stato misurato in 140km.

La velocità del veicolo è limitata a 85kmh, più che sufficienti per chi la usa in città e nei dintorni.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XBU4OuMNKUg

 

Concerto di Seinabo Sey in bus elettrico Volvo a Goteborg

Su iniziativa Volvo, la città di Göteborg ha ospitato Seinabo Sey – una delle artiste più popolari in Svezia – che recentemente ha eseguito a bordo dei nuovi autobus elettrici di Göteborg un concerto.

A sorpresa è stato registrato un concerto per gli ignari passeggeri in una normale corsa dell’autobus.

Lo scopo della campagna è quello di promuovere l’elettricità, una collaborazione unica che ha portato alla nuova linea di autobus elettrici.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PhTCR2EPBUQ

 

Furgoni elettrici Zenith Motors a DHL

Zenith Motors ha ricevuto un ordine per 45 furgoni elettrici da DHL Express Stati Uniti. I veicoli saranno utilizzati sia in California che a New York.

Zenith offre sia le versioni furgone che quella furgone navetta, con autonomia di fino a circa 100 miglia (161 km). La navetta è valutata per autonomia di 90 miglia in città dall’EPA  e di 75 miglia in autostrada (145 e 121 km rispettivamente), secondo Zenith Motors.

La versione cargo, con batteria da 62.1 kWh, può arrivare fino a 120 miglia (193 km), ma in questo momento non c’è alcuna indicazione che sia un risultato ottenuto dall’EPA.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=5OQmP17JBuU

 

Presentata la Victory Empulse TT Model Year 2016

Fresca di una dimostrazione di forza della moto elettrica da corsa al TT dell’Isola di Man, Victory Motorcycles ha annunciato la Victory Empulse TT 2016.

Questa è la prima incursione in moto elettriche da una casa motociclistica consolidata e dimostra che la società è seriamente intenzionata a produrre motocicli elettrici.

La Victory Empulse usa per lo più le stesse parti della Brammo Empulse R 2014.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kae5kDteAwA

 

Swincar sembra un ragno elettrico da fuoristrada

Dopo molti anni di ricerche, riflessioni, studi e sviluppi, Swincar ha visto la luce ed è ora pronta per offrire delle avventure e di condividere il piacere di guida di questa macchina straordinaria!

Swincar è un veicolo elettrico con eccezionali caratteristiche per la marcia in qualsiasi tipo di terreno ed è stata sviluppata in modo da reinventare la tecnologia potendo raggiungere inclinazioni su basi completamente meccaniche.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=gS_69TD1jjc

 

Nuovo record mondiale di Venturi

Automobili Venturi e il suo partner The Ohio State University Center for Automotive Research hanno raggiunto un nuovo record di velocità su terra con la vettura elettrica Venturi VBB-3 a Bonneville Salt Flats, negli Stati Uniti d’America.

Venturi ha stabilito un nuovo record di velocità su terra FIA con una velocità media di un miglio di 240,320 mph (386,757 kph),

Fine puntata n° 31 di Electric Motor News dell’anno 2015.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=iCDz7U5G0EE

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.