Electric Motor News in TV puntata 30 del 2016

Il contenuto della puntata n° 30 dell’anno 2016 di Electric Motor News, registrata in occasione del Mondial de l’Automobile di Parigi.

 

Tre versioni alternative per la Hyundai Ioniq

Carlo Sabbatini, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Hyundai Motor Company Italy, illustra a Electric Motor News il lancio e le caratteristiche della nuova Ioniq che verrà commercializzata in versioni ibrida, ibrida plug-in ed elettrica.

Intervista di Marcelo Padin da Parigi. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zm6bLqK4tiY

 

Nuova BMW i3 94kWh

La nuova variante di modello della BMW i3, la vettura elettrica premium di maggiore successo nel mondo nella categoria delle compatte, offre un aumento dell’autonomia di oltre il 50 per cento. Grazie alla maggiore densità di accumulo delle celle agli ioni di litio, la BMW i3 (94 Ah) raggiunge una capacità di 33 kilowattora (kWh).

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=iW7I-_YxnH0

 

Le future elettriche di Peugeot

Carlo Leoni, Responsabile delle Relazioni Esterne di Peugeot Italia, non ha voluto sbilanciarsi ma ha detto a Electric Motor News che il Gruppo sta lavorando in un grande progetto di vettura elettrica ed ibrida ed in buona parte verranno ripresi dei concetti visti nella Fractal.

Intervista di Marcelo Padin da Parigi. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-kstsfMyY74

 

Nuova Porsche Panamera e-Hybrid

Il Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Porsche Italia, Mauro Gentile, ha parlato della gioia per la vittoria a Le Mans con la Porsche 919 Hybrid e delle nuova Panamera e-Hybrid che viene presentata in occasione del Mondial de l’Automobile di Parigi.

Intervista di Marcelo Padin da Parigi. Riprese Daniele Drago.

Fine della puntata n° 30 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=w6RQQMpRh4o

 

no images were found

.

1 Trackback / Pingback

  1. Electric Motor News in TV puntata 30 del 2016 - https://www.electricmotornews.com/news-ed-eventi/show-e-saloni/electric-motor-news-in-tv-puntata-30-del-2016 … - news

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.