Electric Motor News in TV puntata 28 del 2017

Interviste di Electric Motor News

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2017 di Electric Motor News dal Salone Internazionale di Francoforte

Viaggio a Francoforte con la Volkswagen e-Golf

Inizio della puntata segnalando il nostro viaggio con la Volkswagen e-Golf, da Milano a Francoforte e ritorno, senza nessun problema e con una spesa complessiva, per la percorrenza di quasi 1.400 km, 28 Euro.

Riprese di Daniele Drago.

La nuova versione BMW i3s

La berlina i3s è dotata da un motore elettrico da 135 kW mantenendo la stessa batteria da 94 Ah / 33kWh adottata dal mese di luglio del 2016. Secondo il costruttore l’autonomia arriva a 200 km ma c’è sempre la possibilità di ordinare la vettura con il range extender presente nella linea precedente.

Le news di BMW illustrate da Sergio Solero

Il Presidente ed Amministratore Delegato di BMW Italia, Sergio Solero, illustra le news del BMW Group nel settore dei veicoli ecologici che sono state presentate nel Salone di Francoforte.

Bridgestone rinnova il suo impegno nel World Solar Challenge

Il World Solar Challenge, la gara più importante al mondo per le vetture solari, ha come main sponsor Bridgestone che in occasione del Salone di Francoforte ha rinnovato l’impegno mostrando una delle vetture protagoniste nel proprio stand, oltre ovviamente le novità di prodotto.

Borgward Isabella Concept, la regina delle elettriche

Borgward Isabella Concept festeggia la sua prima mondiale al Salone di Francoforte. Tra le caratteristiche eccezionali ci sono il design affascinante, l’interno rivoluzionario e l’elettrificazione del suo powertrain. Il principale obiettivo dello sviluppo della reincarnazione della leggendaria Isabella degli anni ’50 è stata la creazione di un DNA di design caratteristico che servirà come obiettivo futuro dell’intera azienda Borgward.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Renault RS 2027 Vision

Le vetture da corsa dell’anno 2027 secondo Renault… saranno connesse… ed elettriche… qui vediamo il concept presentato a Francoforte.

I veicoli Thunder Power secondo l’ingegnere responsabile

Thunder Power è una start-up con sede in Cina, hanno presentato dei concept che tra qualche anno si prevede sbarcheranno sul mercato ed Electric Motor News ha intervistato a Francoforte l’Ing. Francesco Mastrandrea, Chief Engineer di Thunder Power.

L’approccio Hyundai alla mobilità ecologica

Paolo Sperati, Product Communication Specialist di Hyundai Motor Company Italy ha illustrato ad Electric Motor News la strategia di sviluppo della casa coreana sia per quanto riguarda lo studio della mobilità ad idrogeno e celle a combustibile, sia per quanto riguarda il modello Ioniq.

Intervista di Marcelo Padin, Riprese di Daniele Drago.

Citroen e-Mehari by Courreges

Elena Fumagalli, PR Citroen Italia, illustra la versione speciale dell’elettrica e-Mehari “vestita” dallo stilista francese Courreges.

Fine della puntata n° 28 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.