Electric Motor News in TV puntata 28 del 2015

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Artega Scalo in anteprima a Francoforte

Il tempo è pronto per una vettura sportiva Artega a propulsione esclusivamente elettrica. La nuova auto sportiva elettrica tedesca Artega Scalo attira come diretto successore dell’Artega GT con molte raffinatezze visuali e tante novità tecniche mondiali. Verrà costruita in una piccola serie di dodici esclusivi veicoli da ordinare che verranno commercializzati al prezzo di 170 mila Euro.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vhsqEOB0o5c

 

Intervista Yves Bonnefont, AD DS Automobiles

Yves Bonnefont, Amministratore Delegato DS Automobiles, nell’intervista parla dell’importante accord con il team Virgin Racing per la fornitura di Powertrain al team di Formula E e dell’importanza della categoria di auto elettriche per un marchio tecnologico quale DS Automobiles.

Intervista di Marcelo Padin da Francoforte, cameraman Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fdwwWyCK_QY

 

Citroen Aircross concept con powertrain ibrido

Marco Freschi, Responsabile Comunicazione Citroen Italia, parla del concept car Citroen Aircross equipaggiato con powertrain ibrido e presentato in anteprima al Salone di Francoforte.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=y_8__cJEEXg

 

Thunder Power presenta i suoi EV con design Zagato

Il gruppo tecnologico taiwanese Thunder Power ha presentato la sua futura gamma di veicoli elettrici con una scelta di configurazioni di alimentazione da 230 kW o 320 kW, la berlina Thunder Power offrirà un’autonomia leader di classe di oltre 650 km con una carica completa – o più di 300 km con una carica di soli 30 minuti. La versione 320 kW accelera fino a 100 km/h in meno di 5,0 secondi e raggiungere una velocità massima di 250 km/h.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=J-2cFZhWwkM

 

Bruno Mattucci, AD Nissan Italia, parla della Gripz

L’Amministratore Delegato Nissan Italia, Bruno Mattucci, illustra il concept Gripz presentato in anteprima a Francoforte, equipaggiato con powertrain ibrido.

Fine della puntata n° 28 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yh4YGeKzO5o

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.