Electric Motor News in TV puntata 28 del 2014

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2014 di Electric Motor News, dalla bergamasca, con la manifestazione “Terre dell’Est” organizzata da Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia in collaborazione con EVbility, come tappa di avvicinamento al grande raduno nazionale dei veicoli elettrici a Monza.

 

Intervista Sindaco e Assessore Sostenibilità di Carvico

Sergio Locatelli, Sindaco di Carvico e Daniele Mazzola, Assessore all’Ecosostenibilità del Comune di Carvico illustrano la vita nel paese della bergamasca con la stazione di ricarica rapida per veicoli elettrici, la reazione della cittadinanza e la presenza di alcune persone che vengo a ricaricare i propri mezzi elettrici.

Camera: Daniele Drago, Mattia Bernardi e Carlo Nava.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BKqPIWBJMfk

 

Da Ventimiglia, Chiavari ed Agnadello in “elettrico”

Lorenzo Palmero ha affrontato con la sua Renault Zoe la trasferta da Ventimiglia. Corrado Sanguineti ha cavalcato il suo scooter Vectrix da Chiavari, ed è stato convinto dal Direttore di Electric Motor News ad arrivare fino a Carvico ed Osio Sotto per partecipare alla carovana delle “Terre dell’Est”; mentre Ferdinando Monaco ha avuto una percorrenza molto più agevole da Agnadello, in provincia di Cremona ed ha lanciato il guanto di sfida all’Electric Motor News solar boat team che l’ha battuto in occasione della barca solare di Avigliana …

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=lzTa7xDXcpU

 

Intervista Davide Berrutti, Balilla elettrica 1935

Il pavese Davide Berrutti ha elettrificato una Balilla del 1935, è arrivato a Osio Sotto ed ha completato la giornata nel raduno di Monza. L’abbiamo intervistato e così ci racconta la sua esperienza.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=v9y4B7mxPDQ

 

Intervista Nadia Magni – Amministratore EVbility

Sia quella di Carvico che quella di Osio Sotto sono state due delle stazioni di ricarica rapida protagoniste della giornata, entrambe allestite da Agenda 21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia con la collaborazione di EVbility.

Nadia Magni, Amministratore di EVbility ha illustrato i nuovi progetti dell’azienda di Arcore.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=gKze7tdItcs

 

Mattia Zancoghi racconta il Buggy elettrico

La presenza dei due Buggy a trazione elettrica hanno attirato l’attenzione di molte persone durante la carovana che si è svolta da Carvico ad Osio Sotto.

Mattia Zancoghi è il Sales Manager dell’azienda TCS Race, costruttrice di questo particolare veicolo, già omologato per la circolazione stradale.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=GymgP-miS6g

 

Paolo Ferraresi, Direttore di Niinivirta

Niinivirta Transport S.p.A. con sede a Tribiano, in Provincia di Milano, impiega il camion elettrico Smith Newton per effettuare delle consegne in centro a Milano.

Sia il Direttore Paolo Ferraresi che l’autista del camion, Kevin Morstabilini e la sig.ra Margherita dello staff commerciale dell’azienda sono stati presenti ad Osio Sotto, dimostrando l’interesse nella promozione dei veicoli elettrici.

Nell’intervista, Paolo Ferraresi conferma che si tratta l’acquisto di un nuovo camion elettrico …

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oslp33cUWqk

 

Intervista Sindaco Osio Sotto

Intervista ad Edoardo Musitelli, Sindaco di Osio Sotto in occasione dell’arrivo al comune bergamasco della carovana delle “Terre dell’Est” provenienti da Carvico, organizzata da Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia in collaborazione con EVbility.

Fine puntata n° 28 dell’anno 2014 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=RTZ277Pnxio

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.