Electric Motor News in TV puntata 25 del 2015

Il contenuto della puntata n° 25 dell’anno 2015 di Electric Motor News, registrata a Lurano, Bergamo, insieme alla famiglia Garavaglia

 

Gloria Garavaglia usa una Renault Twizy

La figlia maggiore della famiglia Garavaglia, Gloria, impiega una Renault Twizy per i suoi spostamenti. E’ la sua prima macchina, subito dopo aver fatto la patente ed è molto contenta di usarla come dichiara nell’intervista… anche se non si risparmia a segnalare qualche problemino…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=YZpg-gHnQns

 

Carlo Garavaglia sarà il prossimo utente di un EV?

Carlo, il più piccolo dei fratelli Garavaglia, ha 17 anni ed ovviamente non ha ancora la patente anche se in un parcheggio privato ha guidato la Twizy. Così esprime il suo pensiero riguardo la Twizy e riguardo la mobilità elettrica in generale, dal punto di vista di un ragazzo di 17 anni.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=F7qL45JoJRE

 

Pannelli solari Gioco Solutions per la barca Davide

Paolo Ferrari, Sales Manager dell’azienda Gioco Solutions con sede ad Avigliana, è arrivato al Porto Turistico di Lovere per lo studio preliminare dell’istallazione dei nuovi pannelli fotovoltaici sulla barca solare storica Davide costruita da Senofonte Ambrosini.

Nell’intervista illustra il progetto di lavoro sulla barca, ma anche la realtà ed i lavori eseguiti da Gioco Solutions.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-iXl_DoWnck

 

Mamma Silvia spiega l’avvicinamento all’elettrico

Silvia Bugini racconta come si è avvicinata alla mobilità elettrica e molto contenta di muoversi in completo silenzio e senza inquinare. “Sembra che tutti hanno bisogno di andare al Polo Nord e non si rendono conto che l’autonomia attuale è nella maggior parte dei casi sufficiente” – ha detto nell’intervista.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oGy5nfrHikQ

 

Eugenio Garavaglia parla di costi e di risparmio

Eugenio Garavaglia nell’intervista parla dei costi e del risparmio della sua scelta. Pendolare, percorre 50 km al giorno per andare al lavoro, è l’utente tipo di una ricerca effettuata in Germania da Mercedes Benz dopo diversi anni di monitoraggio degli utenti di Smart Fortwo Electric Drive.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=xkTo392LIxo

 

Il Sindaco Bugini pensa al futuro di Lurano

Il Sindaco Dimitri Bugini pensa al futuro di Lurano prevedendo una possibile installazione di una colonnina di ricarica per veicoli elettrici in paese.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=TzNyVgraJCQ

 

 

Prova Volkswagen eGolf

Abbiamo provato la Volkswagen e-Golf, la versione elettrica della mitica vettura della casa di Wolfsburg e queste sono le nostre impressioni di guida con riprese di Ruggero Maggioni nel Porto Turistico di Lovere.

Fine della puntata n° 25 del 2015 di Electric Motor News, buone vacanze a tutti e appuntamento a settembre.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Qml5J_9rScg

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.