Electric Motor News in TV puntata 23 del 2016

Il contenuto della puntata n° 23 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Lancio del servizio LUISS Green Mobility

Si chiama “LUISS Green Mobility” il primo servizio di mobilità, intelligente, connessa e condivisa che trasformerà il modo di muoversi in città dell’intera comunità universitaria che da oggi, potrà spostarsi tra le sedi dell’Università e tra le vie della Capitale con: auto, biciclette e perfino scooter elettrici, integrando così la sensibilità ambientale con l’innovazione ICT e la ricerca più avanzata nel settore dell’automotive.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=lJ5Bs-Osx_A

 

Dichiarazioni di Roland Schell, P.te Mercedes Benz Italia

“Siamo orgogliosi di poter offrire il nostro contributo a questo nuovo importante progetto di mobilità”, ha detto Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Un investimento per il futuro e la cultura di una mobilità intelligente, perché connessa, integrata ed eco-sostenibile, che vede ancora una volta protagonista la nostra smart, 100% elettrica e condivisa.”

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rRShRmJt3E8

 

Solar Impulse 2 atterra al Cairo

Nel suo viaggio intorno al mondo, Solar Impulse 2, l’aereo solare di pionieri svizzeri Bertrand Piccard e André Borschberg – è atterrato in Egitto dopo un volo di due giorni e due notti (48 ore e 50 minuti) senza carburante. Questo volo, che ha attraversato il Mar Mediterraneo da ovest a est e coperto una distanza di 3’745 km alimentato solo dal sole, era la penultima tappa del tentativo di raggiungere il primo volo a energia solare attorno al mondo, il cui obiettivo è quello di dimostrare come le moderne tecnologie pulite possono raggiungere l’impossibile.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rs4oe6o0OxM

 

Nuova Golf Cart Garia by Mercedes Benz

Nel 2013 Mercedes-Benz si era rivolta a tutti gli appassionati di golf e delle quattro ruote a livello mondiale, affinché presentassero idee e proposte per realizzare una Mercedes-Benz Golf Car del futuro. Mentre il golf si è evoluto fino a diventare un moderno sport premium, le golf cart sono rimaste per decenni pressoché immutate. I numerosi input ricevuti hanno messo in luce la necessità di realizzare una golf cart al passo con i tempi. Questo significava, tuttavia, colmare un gap nel processo evolutivo, che stagnava ormai da decenni.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FjEdmvcl2mE

 

Considerazioni del design della Golf Cart Garia

I designer e responsabili dello sviluppo Stefano Tam, Gorden Wagener, Klaus Frenzel e Martin Bremer raccontano la filosofia di costruzione della Garia Golf Cart

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rqNdGdwKbqQ

 

Il Calendario della terza stagione di Formula E

Da Hong Kong a New York, con questo titolo sono state ufficializzate le date del Calendario della terza stagione di Formula E, che appunto inizia a Hong Kong ad Ottobre del 2016 e termina a New York a Luglio del 2017.

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kN3Iy-4aYAY

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.