Electric Motor News in TV puntata 23 del 2012

In questa pagina potete vedere le clip della puntata n° 23 dell’anno 2012 del nostro format televisivio Electric Motor News

Fiat 500 elettrica prodotta in Germania

 

Inizo della puntata n° 23 dell’anno 2012 di Electric Motor News.

La Fiat 500 è stata prodotta in diverse versioni tra cui quella elettrica, sia dalla casa madre che da altre aziende. Nel servizio vediamo quella prodotta in Germania all”azienda tedesca Karabag uttilizzando la tecnologia del colosso dei carrelli eletavori Linde.

La voce del servizio è di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=6kC_qDaiVq4

Barca solare Davide a Terra in Tavola

Durante l’estate siamo stati impegnati con la barca solare Davide nel Porto Turistico di Lovere e Ruggero Maggioni ci ha raggiunto per fare un servizio in una delle sue web tv denominata Terra in Tavola dove si parla di gastronomia e di buona cucina regionale.

Questa volta a Terra in Tavola è stato fatto uno strappo alla regola ed hanno parlato di ambiente con la nostra barca solare e noi riproponiamo il servizio che è andato in onda nella web tv bresciana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yOLA9N94R8A

Impressioni di guida Peugeot iOn

Peugeot Automobili Italia ci ha dato la possibilità di guidare l’elettrica iOn e siamo stati insieme a Claudio Cavolla al Porto Turistico di Lovere e nella cittadina dell’alto lago d’Iseo, in provincia di Bergamo, dove abbiamo fatto le immaginni che vedete nel servizio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HSArdtMgzx4

La Peugeot Ion del 1994

Nel lontano 1994, Peugeot ha presentato in anteprima al Mondial de l’Automobile di Parigi la vettura elettrica denominata Ion, che all’epoca ha destato molta ammirazione per disegno e prestazioni.
Nel servizio vi proponiamo i dati salienti di questa vettura con le immagini dell’epoca.
Fine della puntata n° 23 dell’anno 2012 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rsw5Fz94pvs

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.