Electric Motor News in TV puntata 22 del 2015

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2015 di Electric Motor News, registrata a Londra in occasione delle due ultime gare di Formula E della prima stagione 2014 – 2015 della categoria che si è svolta al Battersea Park della capitale britannica

 

Gli Highlights della gara 1 del London ePrix

I moment salient della gara 1 del London ePrix vinta da Sebastien Buemi che ha cosi dato il campionato costruttori al team eDams Renault di Alain Prost e Jean Paul Driot ed ha riaperto il campionato per un giorno, in attesa della gara finale dell’indomani

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0NsujZ4UOug

 

Intervista Sebastien Buemi

Subito dopo la gara abbiamo parlato con Sebastien Buemi e nel servizio vi proponiamo la parola del vincitore della gara 1 di Londra.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wfKmUuCgq3Q

 

Gli Highlights della gara 2 del London ePrix

Nel servizio vi proponiamo l’incredibile gara finale che ha dato il campionato a Nelson Piquet Jr e la vittoria a Sam Bird; campionato che è stato deciso a poche curve prima della bandiera a scacchi.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=p4YOmqQkMD4

 

La parola del vincitore Sam Bird

Sam Bird ha vinto nella sua gara di casa, dopo un lungo digiuno di vittoria che durava dalla gara di Putrajaya, seconda della stagione.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7Ao_Uhb2zbQ

 

Parla il campione, Nelson Piquet Jr.

A caldo, subito dopo la gara, abbiamo parlato con Nelson Piquet Jr… ancora quasi incredulo di averla spuntata dopo una giornata incredibile dove sembrava che tutto giocava contro di lui.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vyml_NpPzBw

 

Un bilancio di Alejandro Agag

Qualche giorno prima della gara di Londra abbiamo visitato gli uffici della Formula E. Alejandro Agag ci ha concesso una lunga intervista dove si fa un bilancio della stagione, si parla di costi e si parla anche del futuro.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=yKhMYRpfd4U

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.