Electric Motor News in TV puntata 22 del 2014

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

Grave incidente di un rapinatore della Tesla Model S

Un rapinatore ha perso la vita in un grave incidente dopo aver rubato una Tesla Model S

L’inseguimento ad alta velocità dopo il furto di una Tesla Model S finì in un incidente nel West Hollywood.

L’incidente è avvenuto intorno alle 00:30 del 4 luglio su La Brea Avenue tra Fountain e Lexington Avenue di San Francisco, in California

Un testimone ha detto che la Tesla ha colpito un palo, si è spezzata a metà ed una parte è finita sopra una macchina bianca.

Il video dalla scena mostra la Tesla divisa a metà, e una parte del veicolo sembra aversi schiantato in un edificio all’angolo della strada. L’altra metà del veicolo è rimasta sulla carreggiata.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=s_vKnx27hlw

 

Nissan partner di “2 Km di Futuro” nelle Marche

Nissan è tra i partner di “2 Km di Futuro”, microcosmo marchigiano completamente autosufficiente energeticamente parlando ed eco-sostenibile, visto che utilizza fonti di energia completamente rinnovabili. Si tratta della micro-città ideale, realizzata dall’azienda italiana Loccioni insieme a partner eccellenti e che gode del patrocinio del Kyoto Club, di Legambiente, Politecnico delle Marche, Regione Marche, Ministero dell’Ambiente, Banca Mondiale e UN-Habitat. “2 Km di Futuro®” viene presentata, oggi, nel corso dell’omonimo convegno che vede Nissan tra i partner della manifestazione con i suoi veicoli 100% elettrici.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7-CqIo8g538

 

Subaru XV Crosstrek Hybrid

Green Car Reports ha provato il primo modello ibrido della società, il Subaru XV Crosstrek Hybrid 2014, all’inizio di quest’anno e noi ora vi presentiamo il video di questa prova eseguita dai nostri cugini americani.

Joel Feder ha sottomesso l’ibrida Crosstrek attraverso diverse tipologie di strade a Portland, nell’Oregon – sede di enormi orde di Subaru – e condivide le sue scoperte in questo video.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ehV4JLBlNe8

 

Prova Hyundai i10 GPL

Le impressioni di guida della Hyundai i10 equipaggiata con impianto a GPL di fabbrica. Abbiamo provato la vettura insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci, nelle provincie di Milano, Bergamo, Lecco e Monza Brianza e le immagini sono state girate a Bernareggio (MB).

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2014 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=nZRggZrYsjY

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.