Electric Motor News in TV puntata 22 del 2012

In questa pagina potete vedere le clip della puntata n° 22 dell’anno 2012 di Electric Motor News

Progetto danese QBEAK

Inizio della puntata numero 22 dell’anno 2012 di Electric Motor News. Primo servizio del progetto danese QBEAK, recentemente messo a punto e appoggiato dalla Comunità Europea.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5POhAHrx9uQ

BMW e Toyota, accordo per i motori verdi

BMW e Toyota hanno siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di motori ecologici e di sistemi di trazione elettrica e ibrida da applicare alle vetture di entrambi i gruppi. Nelle immagini si vede la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo accordo tra case automobilistiche.

httpv://www.youtube.com/watch?v=o3iQZGLeM10

La gara della barca solare Lilia ad Avigliana

Da un’anno ad oggi tutto è cambiato, il motore, le prestazioni, la presenza dei pannelli solari che ora danno un’altra fisionomia alla barca Lilia, l’elettronica di controllo e persino le batterie, anche se non sono state utilizzate quelle al Ni-Cd in gara.

Il secondo posto della barca da una parte è una soddisfazione perchè ci siamo battutti con un rivale di grande esperienza quale la barca Sajeka2 della famiglia Wenzel, dall’altra è il rammarico per non esserci riuisciti a vincere… per pochissimo… Nel servizio vediamo i motivi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5H89cnn6qUE

Ricarica ecologica Citroen a Roma

Il concessionario Citroen Prezioso di Roma ha allestito nel proprio stabilimento un punto di ricarica per veicoli elettrici da fonti di energia alternativa. Nel servizio il titolare della concessionaria, Nicola Prezioso, spiega tutti i particolari.

Fine della puntata n° 22 di Electric Motor News ed auguri di buone vacanze. Noi ritorniamo nei primi giorni di settembre con la prossima puntata del primo e unico programma televisivo italiano dedicato esclusivamente alla mobilità ecologica a basso impatto ambientale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=V6zSF2F4ibU

 

2 Commenti

    • Grazie… Pubblichiamo tutta la nostra produzione televisiva in diversi clip e comunque se fosse del vostro interesse, offriamo tutte le nostre puntate (40 all’anno) in abbonamento annuale…
      Grazie dal vostro commento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.