Electric Motor News in TV puntata 19 del 2016

Il contenuto della puntata n° 19 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

BMW i8 Futurism Edition by Garage Italia Customs

Un secolo fa, Giacomo Balla crea “Lampada ad Arco”, prima rappresentazione dell’avvento dell’energia elettrica e simbolo del progresso tecnologico. Un secolo dopo BMW i8 si “veste di luce” accentuando la sua anima avanguardista, che unisce innovazione, performance e sostenibilità; auto sportiva del futuro che Garage Italia Customs reinterpreta tramite un vero e proprio omaggio al Futurismo e a quell’interpretazione di futuro che oggi possiamo già toccare con mano.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_nmHHHPa4nQ

 

BMW, il Giubileo della Misericordia e l’evoluzione i3

BMW intende essere presente con i suoi veicoil ad emissioni zero al Giubileo della Misericordia; mentre si prepara al lancio dell’evoluzione del modello i3, con maggiore autonomia.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=IOyhQ08flSc

 

Concept car Rolls Royce Vision Next 100

Rolls-Royce è simbolo del lusso automobilistico come nessun altro marchio. La Rolls-Royce Vision Next 100 è la prima visione puramente automobilistica nella storia di 112 anni del brand. Il punto di partenza del processo di design della visione automobilistica di Rolls-Royce 100 erano le seguenti domande:

– Come sarà definito il lusso in futuro?

– Come trasmettere al futuro il carattere esclusivo di una Rolls-Royce?

– In futuro, come si svilupperanno le richieste della clientela Rolls-Royce? Come potranno essere non solo soddisfatte ma superate attraverso la tipica ricerca della perfezione di Rolls-Royce?

– Come unire le caratteristiche tradizionali di una Rolls-Royce, lavoro manuale di precisione, spirito innovativo e amore per la perfezione, alle tecnologie e ai trend futuri e definire così i nuovi parametri di riferimento del lusso, validi nei prossimi decenni?

– Come trasformare anche in futuro un viaggio in una Rolls-Royce in un’esperienza unica?

Già oggi, Rolls-Royce soddisfa le richieste più varie dei propri clienti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zDLDl8Ouiek

 

Nuova Toyota RAV4 Hybrid

Nel 1994 Toyota ha creato un nuovo segmento, quello dei SUV compatti, grazie al lancio di RAV4 (acronimo di Recreational Active Vehicle 4-wheel drive). Con quest’ultima versione, Toyota lancia una nuova interpretazione della potenza assicurata dalla trazione integrale, incarnando, più che mai, lo spirito Toyota, la voglia di innovare, sorprendere e di creare valore, rendendo possibile l’impossibile.

Con il nuovo RAV4, Toyota presenta quindi il suo primo SUV Hybrid nel segmento dei SUV medi, coniugando la visione di chi ha inventato il SUV con l’innovazione di chi ha inventato l’ibrido.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=4AfmOp4dLQM

 

Energia Solare allo stabilimento Nissan Sunderland

Nissan realizza un parco solare nel suo più grande sito produttivo in Europa: l’impegno più recente di Nissan verso la Mobilità Intelligente. Costituita da 19.000 pannelli fotovoltaici, la nuova struttura da 4,75 MW nello stabilimento Nissan di Sunderland è pienamente operativa e contribuisce all’obiettivo di Nissan per un futuro a zero emissioni e zero fatalità. Il parco solare è stato installato accanto a 10 turbine eoliche che già producono energia pulita per Nissan Sunderland, il centro europeo di produzione del veicolo 100% elettrico LEAF e delle sue batterie.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=hettJGFIEGQ

 

Prendere il bus ed avere un concerto in omaggio

Uno dei vantaggi degli autobus elettrici della città è la mancanza di rumore proveniente dai loro propulsori. Questo rende molto più facile leggere un libro, fare un pisolino o anche ascoltare musica dal vivo ed a Goteborg, in Svezia, gli autobus elettrici ospitano concerti musicali nella normale percorrenza in città.

Fine della puntata n° 19 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_kyGa3UYlp0

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.