Electric Motor News in TV puntata 18 del 2015

Il contenuto della puntata n° 18 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Bultaco Brinco a pedalata assistita

 

Con Brinco Bultaco propone un modo totalmente nuovo di avvicinarsi e vivere le due ruote.

Una sorprendente combinazione tra il mondo del motociclismo e del ciclismo: la propulsione elettrica e l’esperienza fisica della pedalata, in modo indipendente; la perfetta combinazione di entrambi sistemi. Siete voi a decidere in ogni momento come massimizzare la perfetta simbiosi tra l’acceleratore ed i pedali.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=YyxybrSNCW8

 

 

Nissan elettriche in finale della Champions League

Nissan ha svolto un’importante lavoro di promozione dei veicoli elettrici in occasione della finale di Champions League che si è tenuta a Berlino.

La casa giapponese non solo ha messo a disposizoni i suoi modelli Leaf ed e-NV-200, ma ha anche allesitino diversi punti di ricarica rapida nella capitale tedesca.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SxTghO4X9JY

 

Peugeot 308 ibrida plug-in

Sin dal lancio, Pugeot 308 ha sedotto più di 280 000 appassionati (a fine marzo 2015) nel mondo per le caratteristiche inedite nel segmento C. Indipendentemente da silhouette e motorizzazione, le prestazioni riconosciute al Peugeot 308 sono di alto livello, grazie alla polivalenza della sua piattaforma EMP2.

Su questa base Peugeot Sport ha sviluppato una nuova catena di trazione ibrida benzina plug-in. La potenza dei 500 CV e le quattro ruote motrici superano i confini della sportività per offrire performance straordinarie.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=q0Anw6iwep4

 

Toyota si prepara per le 24 Ore di Le Mans

Toyota Gazoo Racing è pronta per il momento clou della stagione del Campionato del Mondo Endurance, le 24 Ore di Le Mans.

Oltre 250 mila spettatori assisteranno alla 83esima gara della famosa corsa intorno al Circuito della Sarthe da 13,629 km, che è parte su strade pubbliche e partte su pista, con quattro Produttori nella classe LMP1 a fare battaglia per vincere la più antica gara di durata al mondo.

Il Campione del Mondo Toyota gareggia con due auto TS040 Hybrid, entrambe con le specifiche tecniche per Le Mans, l’aerodinamica progettata per ridurre la resistenza e ottimizzare le velocità su un circuito dove le auto superano i 330 kmh.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7uQDR8f3RRU

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.