Electric Motor News in TV puntata 18 del 2012

In questa pagina potete vedere le clip della puntata n° 18 dell’anno 2012 del format televisivo Electric Motor News

Koblenz, Intervista Martin Görlitz

Inizio della puntata n° 18 dell’anno 2012 di Electric Motor News.

Intervista a Martin Goerlitz, responsabile della Fondazione Goerlitz e dell’omonimo gruppo tedesco, impegnato nell’educazione dei giovani alla sostenibilità. Goerlitz organizza la gara di barche solari di Koblenz.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c6IM0_TiVgI

Interview to Martin Görlitz (in English)

Interview to Martin Görlitz, founder and chairman of the Görlitz foundation that organized the event at Koblenz with European Solar Boat Championship, solar boat models build and developed by young people and exhibition about electric vehicles and different systems to produce clean sustainable energy.
httpv://www.youtube.com/watch?v=NGAFdJvZdf0

Festambiente a Castro (Lago d’Iseo)

Si è svolta a Castro una nuova edizione di Festambiente, organizzata da Legambiente, nel Comune di Castro, con la presenza di sei barche elettriche e solari, biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici e vetture elettriche; con la parata delle barche solari nel lungolago di Castro e nelle piscine di Lovere.

Nell’occasione, Electric Motor News è stata ospitata per consegnare un pensiero di ringraziamento ai collaboratori nel decimo anniversario della messa in onda del programma in televisione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8IycDvGEbv0

Presentazione del progetto dell’ITIS Piana

A Castro è stato presentato il lavoro finale svolto dagli studenti dell’ITIS Piana, un pedalo elettricamente assistito. Il lavoro è stato presentato sia in forma virtuale attraverso un rendering, ma anche un prototipo con i principali componenti funzionanti che potrebbe essere il primo passo per la realizzazione di un prototipo, con l’obiettivo finale di una messa in produzione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=r32Ro_Dj3YA

Toyota Prius +

La Toyota Prius + offre maggior capienza, nuovi sistemi ma sempre con la filosofia Toyota di sviluppare i vecoli a trazione ibrida.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jAmi6tZy7rg

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.